1. Alla Grande  
        Mi trovi su: Homepage #5168173
    è quindi un modo per dire che non ci sarà neanche SS3 per ps3? i giochi infatti hanno lo stesso motore di gioco... lo hanno detto proprio loro qui "http://next.videogame.it/serious-sam-3/78533/"... e poi credo che a livello hardware ci sia meno differenza tra x360 e ps3 che tra x360 e pc (a meno che loro non abbiano mega pc!!!)... Spero in notizie più chiare... non lasciarci SAM!!!
    nulla è ciò che sembra!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5168176
    babalot ha scritto:
    considerato che condividono il motore grafico non la vedo una buona notizia per Serious Sam 3.
     La notizia è anche importante "in prospettiva", dal momento che in effetti il Serious Engine 3 sembra una gran bella bestiola.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168269
    zibo29 ha scritto:
    è quindi un modo per dire che non ci sarà neanche SS3 per ps3? i giochi infatti hanno lo stesso motore di gioco... lo hanno detto proprio loro qui "http://next.videogame.it/serious-sam-3/78533/"... e poi credo che a livello hardware ci sia meno differenza tra x360 e ps3 che tra x360 e pc (a meno che loro non abbiano mega pc!!!)... Spero in notizie più chiare... non lasciarci SAM!!!
     non è tanto la differenza nell'hardware quanto la "somiglianza" tra le librerie e tool di sviluppo tra xb e pc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168293
    Mesana ha scritto:
    quale? quella dei programmatori incompetenti?
     Hanno mai parlato di incompetenza? O di non saperlo fare?
    Mi pare che abbiano parlato di costi Vs rischi... una bella differenza...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168299
    Andhaka ha scritto:
    Hanno mai parlato di incompetenza? O di non saperlo fare?
    Mi pare che abbiano parlato di costi Vs rischi... una bella differenza...
    Cheers

non che tutti gli altri intendessero qualcosa di diverso quando dicevano "difficoltà"
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5168301
    s0r4 ha scritto:
    non che tutti gli altri intendessero qualcosa di diverso quando dicevano "difficoltà"
      Chiaro... dubito che con difficoltà si intenda " OH Mio Dio non siamo in grado di farlo.. siamo troppo cani, vi prego sparateci" :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5168307
    Andhaka ha scritto:
    Chiaro... dubito che con difficoltà si intenda " OH Mio Dio non siamo in grado di farlo.. siamo troppo cani, vi prego sparateci" :D
    Cheers

che differenza c'è tra "non ha infatti i mezzi, e non valuta adeguati i rischi" e "no abbiamo i soldi per assumere altri sviluppatori e prolungare lo sviluppo"?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5168311
    s0r4 ha scritto:
    che differenza c'è tra "non ha infatti i mezzi, e non valuta adeguati i rischi" e "no abbiamo i soldi per assumere altri sviluppatori e prolungare lo sviluppo"?
     Non molta... semplicemente non valutano valida l'ipotesi di assumere altro personale e investire altri soldi per il ritorno previsto della versione PS3.
    Cheers
  9. Alla Grande  
        Mi trovi su: Homepage #5168416
    Mesana ha scritto:
    non è tanto la differenza nell'hardware quanto la "somiglianza" tra le librerie e tool di sviluppo tra xb e pc.
     ok capito messaggio ricevuto comunque credo sempre che sia più facile sviluppare un mototr grafico quasi simile per ps3 e x360 piuttosto che due versioni di motore grafico per pc e x360... infatti se ci pensate solitamente arrivano nei negozi le versioni x360 e ps3 dei giochi e poi quelle pc... qualcosa vuole dire...
    nulla è ciò che sembra!

[Notizia Serious Sam: The First Encounter HD] Serious Sam "sospeso" su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina