1.     Mi trovi su: Homepage #5168465
    Prima di tutto complimenti per l'esclusiva :)
    Secondo, oltre all'action e lo stealth ci vedo una bella dose di strategia, e sinceramente non mi piace molto.
    Praticamente puoi appoggiarti su un muro, segnalare i target da colpire dall'altra parte del muro (tipo nemico sx-lampada-nemico dx) e appena passi il muro il personaggio spara da solo agli obiettivi targettati; non mi piace affatto, voglio mirare e sparare io personalmente...
    Per fortuna c'è questo sistema di Esecuzioni che a quanto ho capito danno dei premi, e non possono essere fatte targettando, ma solo tramite le kill da stealtati.
    Anche "l'ultima posizione nota" la vedo una cosa un pò inutile, messa solo per facilitare ancora di più il gioco
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5168479
    Ottimo questo connubio...dopo un pò lo stealth puro(come nei prequel) lo trovo noioso e fallire una missione perchè si è stati avvistati lo trovo deprimente e frustrante.Meglio avere la possibilità di scegliere il da farsi.
    Promette molto bene,speriamo ci siano tante missioni e sia bello vario.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5168583
    Rorrim ha scritto:
    Direi che Prince of Persia, col suo "no game over" ha insegnato un nuovo modo di intendere i videogiochi oramai, semplificandoli al massimo per evitare frustrazione.
    Non sto assolutamente dicendo che sia una cosa negativa, ma fa comunque riflettere.
     non mi pare che qui siamo sui quei(ridicoli)livelli...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5168586
    Rorrim ha scritto:
    Direi che Prince of Persia, col suo "no game over" ha insegnato un nuovo modo di intendere i videogiochi oramai, semplificandoli al massimo per evitare frustrazione.
    Non sto assolutamente dicendo che sia una cosa negativa, ma fa comunque riflettere.
    Quoto
    Praticamente fa tutto da solo, giocone :6
    Ora chi era incapace di giocare i prequel, potrà dire:
    "Sono un patito dei giochi stealth, ho finito Splinter Cell conviction :mmh: "
    Eh si, complimentoni...
    Ah, il filmato stà anche su IGN :)
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5168591
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quoto
    Praticamente fa tutto da solo, giocone :6
    Ora chi era incapace di giocare i prequel, potrà dire:
    "Sono un patito dei giochi stealth, ho finito Splinter Cell conviction :mmh: "
    Eh si, complimentoni...
    Ah, il filmato stà anche su IGN :)
        Si ma non generalizzare troppo...io un paio dei vecchi splinter ad esempio li ho finiti,però che noia,sempre la stessa formula...lineari e frustranti all'inverosimile!
    ...una boccata di aria fresca ci voleva....
    Che poi sia semplificato non vuol dire per forza che sia facile.Questo infatti sarà tutto da dimostrare.:sbam:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5168599
    Zendo ha scritto:
    Si ma non generalizzare troppo...io un paio dei vecchi splinter ad esempio li ho finiti,però che noia,sempre la stessa formula...lineari e frustranti all'inverosimile!
    ...una boccata di aria fresca ci voleva....
    Che poi sia semplificato non vuol dire per forza che sia facile.Questo sarà tutto da dimostrare.
    Ma parla per te, se non ti piacciono i giochi stealth ci credo, se vuoi la caciara eccoti servito.
    Ma non chiamiamolo stealth, perchè è più un Bourne che altro...

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Esclusiva! Un video diario per Splinter Cell: Convi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina