1.     Mi trovi su: Homepage #5168564
    salve a tutti!!!
    vi spiego il mio problema...sono di Caserta prov.di Napoli e il 14 luglio devo recarmi a Roma per un concerto, precisamente: IPPODROMO DELLE CAPANNELLE - ROMA Via Appia Nuova, 1245...dovendo andare con la macchina (con tanto di tom tom) non mi sono posto il problema più di tanto, tuttavia ora il passaggio motorizzato è "sfumato"...mi vedo costretto quindi a prendere il treno...ecco la mia domanda: da Roma Termini come arrivo a destinazione?? 
    grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #5168749
    Allora scendi dal treno della stazione Termini, cammini lungo la pensilina e una volta finita continui sempre tutto dritto (cioè le pensiline partono da un grande "spiazzo, vai verso quello", e cerchi delle scale mobili che scendano, le prendi e cerchi la linea di Metro A, direzione ANAGNINA e scendi a Colli Albani (la metro A c'ha l'aria condizionata e una voce maschile molto profonda dice il nome delle fermate). Ovviamente esci dai sotterrai della metro, e prendi il 664 in direzione COSOLETO (sulla pensilina ci sarà una tabella che segna le fermate, l'ultima dovrà essere Cosoleto) e fai un indeterminato numero di fermate (scusa, io una volta sceso dall'autobus mi accorsi che son sceso troppo presto e mi feci una bella camminata) e sei arrivato. Poi dopo la mezzanotte dovrebbe passare un notturno che ti riporta a Colli Albani, e da Colli Albani ci dovrebbe essere un autobus che segue la stessa linea della metro A e ti ritroverai alla Stazione Termini (la metro la notta chiude). 
    Buona fortuna :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168754
    ambaradam ha scritto:
    Allora scendi dal treno della stazione Termini, cammini lungo la pensilina e una volta finita continui sempre tutto dritto (cioè le pensiline partono da un grande "spiazzo, vai verso quello", e cerchi delle scale mobili che scendano, le prendi e cerchi la linea di Metro A, direzione ANAGNINA e scendi a Colli Albani (la metro A c'ha l'aria condizionata e una voce maschile molto profonda dice il nome delle fermate). Ovviamente esci dai sotterrai della metro, e prendi il 664 in direzione COSOLETO (sulla pensilina ci sarà una tabella che segna le fermate, l'ultima dovrà essere Cosoleto) e fai un indeterminato numero di fermate (scusa, io una volta sceso dall'autobus mi accorsi che son sceso troppo presto e mi feci una bella camminata) e sei arrivato. Poi dopo la mezzanotte dovrebbe passare un notturno che ti riporta a Colli Albani, e da Colli Albani ci dovrebbe essere un autobus che segue la stessa linea della metro A e ti ritroverai alla Stazione Termini (la metro la notta chiude). 
    Buona fortuna :DD
      grande spiegazione!!
    grazie!!!
    p.s. dato che sono un tipo che vuole sempre avere la situazione "sotto controllo" i biglietti del treno vanno bene anche per i mezzi pubblici o devo comprarne altri?? se si quali?? (domanda scontatissima ma come ti dicevo, non voglio andare all'avventura...:DD  soprattutto non DEVO fare tardi ai cancelli hihihi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168760
    darkmirko ha scritto:
    sisi!! :DD
    the killers & franz ferdinand (viva i the killers!!! :DD )
        Aaaaaa li odio, ogni 3 secondi danno il Live loro su All Music XD
    Comunque devi comprare biglietti Atac Bit da 75 minuti autobus o una corsa metro, quindi uno per la metro e uno per l'autobus all'andatae al ritorno forse te la cavi pure con uno solo... Costano 1 euro l'uno, e se li chiedi al conucente dell'autobus non ce li ha e rimani fregato :DD. Comprali appena sceso dal treno da una persona "umana", che le macchinette che te li danno loro sono ladre e complicatissime :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168780
    ambaradam ha scritto:
    Aaaaaa li odio, ogni 3 secondi danno il Live loro su All Music XD
    Comunque devi comprare biglietti Atac Bit da 75 minuti autobus o una corsa metro, quindi uno per la metro e uno per l'autobus all'andatae al ritorno forse te la cavi pure con uno solo... Costano 1 euro l'uno, e se li chiedi al conucente dell'autobus non ce li ha e rimani fregato :DD. Comprali appena sceso dal treno da una persona "umana", che le macchinette che te li danno loro sono ladre e complicatissime :DD
       capito!! quando vado a napoli quelli del treno vanno anche per la metro...ecco perchè si dice Roma ladrona...:DD
    grazie mille per le delucidazioni!! se arrivo in orario ti fò un regalo hauhauhauhauha :DD

Romani aiutatemi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina