1.     Mi trovi su: Homepage #5168613
    allora premetto che ho appena cancellato ninmbuzz che funzionava male  ...volevo tornare a palringo ma su itunes si trova solo la verisone lite che fa abbastanza schifiiio a detta di tutti gli utenti e funziona male..ora ..volevo sapere quale altro programmam potrei prendere per l instant messanger di msn...grazie:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5168721
    tigerlollo ha scritto:
    allora premetto che ho appena cancellato ninmbuzz che funzionava male  ...volevo tornare a palringo ma su itunes si trova solo la verisone lite che fa abbastanza schifiiio a detta di tutti gli utenti e funziona male..ora ..volevo sapere quale altro programmam potrei prendere per l instant messanger di msn...grazie:D
     Gratis, la migliore è IM+ lite...
    veramente completa!
    dico che è la migliore perchè non ti chiede di fare alcun account...
    sennò è uscita eBuddy che pare sia molto completa ma richiede registrazione (e personalmente mi scoccia)
    con registrazione c'è anche Fring e Ninbuzz (ignoro come siano)
    la migliore (a detta di tutti) a pagamento è Beejive IM
    saluti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168826
    Sapete dirmi perchè IM lite spesso e volentieri, dopo una connessione, mi fa "vedere" online dai miei contatti anche se ho chiuso l'applicazione?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168878
    draco ha scritto:
    Sapete dirmi perchè IM lite spesso e volentieri, dopo una connessione, mi fa "vedere" online dai miei contatti anche se ho chiuso l'applicazione?
     E' normale, per toglierlo devi andare nelle impostazioni e togliere la spunta a "tieni i servizi IM connesi all'uscita", oppure se non erro devi metterti offline prima di chiudere (se non vuoi disattivare questa funzione), invece di chiudere semplicemente IM
    La funzione serve appunto per continuare a ricevere messaggi anche quando esci dal programma, i tuoi contatti ti vedono online, e tu i messaggi ricevuti li lieggi alla nuova apertura di IM.
    Puoi anche selezionare la "durata" di questa funzione e l'eventuale risposta automatica del programma!
    bye!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168882
    DrRos ha scritto:
    E' normale, per toglierlo devi andare nelle impostazioni e togliere la spunta a "tieni i servizi IM connesi all'uscita", oppure se non erro devi metterti offline prima di chiudere (se non vuoi disattivare questa funzione), invece di chiudere semplicemente IM
    La funzione serve appunto per continuare a ricevere messaggi anche quando esci dal programma, i tuoi contatti ti vedono online, e tu i messaggi ricevuti li lieggi alla nuova apertura di IM.
    Puoi anche selezionare la "durata" di questa funzione e l'eventuale risposta automatica del programma!
    bye!
      ok, grazie ;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

programma instant messanger?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina