1.     Mi trovi su: Homepage #5168627
    Salve a tutti. Sarei alla ricerca di un lettore DVD/DviX in grado di leggere il maggior numero di formati,che supporti anche i sottototili e, se possibile, che abbia anche un ingresso USB per poterci collegare un HDD esterno.
    Grazie anticipatamente per i consigli.
    Ah, quasi dimenticavo, sarei disposto a spendere intorno ai 150 euro, possono bastare o punto troppo in basso!?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5168829
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Salve a tutti. Sarei alla ricerca di un lettore DVD/DviX in grado di leggere il maggior numero di formati,che supporti anche i sottototili e, se possibile, che abbia anche un ingresso USB per poterci collegare un HDD esterno.
    Ah, quasi dimenticavo, sarei disposto a spendere intorno ai 150 euro, possono bastare o punto troppo in basso!?
      Bastano e stra avanzano. Pioneer dv420 o philips dvp3380 e vai tranquillo.
    Proud member of Outcast.it
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5168968
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Quasi quasi a quella cifra ci prendi un DVD recorder (con uscita HDMI), pertanto vai tranquillo che i consigli per l'acquisto che ti ha dato Toghy sono ottimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5169504
    Effetivamente il Philips costa mooolto meno di ciò che pensavo, ma non trovo nulla sul Pioneer dv420, evidentemente sono diventato cieco...
    Non è che mi potresti dare qualche info su quest'ultimo???
    P.s. E con 150 € riesco a comprarmi un DVD recorder con tutte le caratteristiche dei lettori che mi ha consigliato toghy?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5169707
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Effetivamente il Philips costa mooolto meno di ciò che pensavo, ma non trovo nulla sul Pioneer dv420, evidentemente sono diventato cieco...
    Non è che mi potresti dare qualche info su quest'ultimo???
    P.s. E con 150 € riesco a comprarmi un DVD recorder con tutte le caratteristiche dei lettori che mi ha consigliato toghy?
     cerca su trovaprezzi. 
    per quanto riguarda i dvd recorder imho non è ancora il caso, visto che stiamo passando al digitale terrestre (pure in configurazione hd e con + per contenuti protetti). sarebbe meglio aspettare per questo...nel frattempo i due lettori segnalati vanno benone.
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5169761
    toghy ha scritto:
    cerca su trovaprezzi. 
    per quanto riguarda i dvd recorder imho non è ancora il caso, visto che stiamo passando al digitale terrestre (pure in configurazione hd e con + per contenuti protetti). sarebbe meglio aspettare per questo...nel frattempo i due lettori segnalati vanno benone.
      Vero, però dai mi è venuto spontaneo per il budget che ha inserito ci poteva stare quasi un DVD recorder, possiamo dire che a quel prezzo trova quello che cerca con quasi la metà.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5169885
    Sono orientato sul philips, però non trovo da nessuna parte la dicitura che sia in grado di leggere i file .srt e gli altri formati dei sottotitoli. Mi assicurate che ne sia ni grado!?
    Toghy un'ultima domanda visto che sei ferrato in materia : tu quale sceglieresti tra i due?
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5169896
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Sono orientato sul philips, però non trovo da nessuna parte la dicitura che sia in grado di leggere i file .srt e gli altri formati dei sottotitoli. Mi assicurate che ne sia ni grado!?
    Toghy un'ultima domanda visto che sei ferrato in materia : tu quale sceglieresti tra i due?
      I file .srt sono quelli che contraddistingono i sottotitoli, basta che li metti nella cartella insieme al file e che siano nominati allo stesso modo e non avrai problemi, non importa se non è segnato anche perchè tu aprirai il corrispondente AVI MPEG etc.
    Io ho un Philips (di tre anni fa circa senza HDMI e li legge senza problemi). 
  9.     Mi trovi su: Homepage #5169931
    Col pc faccio così, però pensavo che non tutti i lettori DVD li supportassero, però se mi dici così domani stesso lo vado a comprare
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5170175
    Inoki-Jap- ha scritto:
     Io ho un philips 5960 di due anni fa, porta usb 1.0 e upscaling tramite hdmi fino a 1080i. CHe dire...va molto bene e non mi ha mai dato problemi di sorta visto che mastica di tutto. La pecca dei philips è che non supportano il dts in uscita ottica, e questo può risultare un problema se andrai a utilizzarlo con un impianto multicanale. E' anche vero però che in casa philips gli aggiornamenti firmware sono costanti, e in più uno può trovare un sacco di firmware alternativi in rete ( a suo rischio e pericolo) che abilitano il dts o la funziona go to molto comoda con i divx.
    Per quanto concerne il pioneer bèh...la marca già dice tutto, e in più non ha problemi con il dts. Valuta tu: se hai bisogno di un lettore che vada a interfacciarsi a un impianto audio e non hai voglia di smanettarci più di tanto scegli pioneer, nel caso invece del multicanale non ti importi (o se tu fossi disposto a cerca il firmaware abilitante) opta per il philips. In ogni caso sono due ottimi prodotti e non sbagli.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5170892
    Grazie mille, se potessi ti lascerei un feedback positivo :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5174333
    Kimahri ha scritto:
    Hem l'hard disk non ti serve più? http://community.videogame.it/forum/t/328555/
    :D
      Quello è già sotto la mia tele, però purtroppo non legge i dvd :D

Lettore DVD e DivX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina