1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5168677
    nn l'ho mai usato, ma ho sentito che è un servizio di "aggiornamento automatico". in pratica, sugli argomenti-blog-siti che ti interessano e/o a cui ti registri (da roba seria ai siti degli amici) ti arrivano avvisi automatici in tempo reale ogni votla che c'è qualcosa di nuovo, da un nuovo post a l'ultima notizia sportiva ecc
    nn è il mio genere, ma....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5168687
    Io mi son registrato, sono arrivato al punto in cui metto il numero di telefono, e leggo la postilla da spuntare tipo "accetto che Twitter mi mandi dei messaggi a costo standard" o qualcosa del genere. A quel punto ho chiuso bottega...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5168695
    Myau ha scritto:
    Io mi son registrato, sono arrivato al punto in cui metto il numero di telefono, e leggo la postilla da spuntare tipo "accetto che Twitter mi mandi dei messaggi a costo standard" o qualcosa del genere. A quel punto ho chiuso bottega...

Ma che centra scusa...
    Quella è l'opzione per chi vuole le notifiche sul cellulare via sms (e giustamente si paga il costo dell'sms). Se tu non le vuoi non spuntare la casellina...
    __________/
    _______/
    ___/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168716
    Myau ha scritto:

Un po'come quando mi son cancellato da Netlog: pretendevano che pagassi per avere crediti per pubblicare le foto, LOL!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168802
    James Mc Cloud ha scritto:
    Un po'come quando mi son cancellato da Netlog: pretendevano che pagassi per avere crediti per pubblicare le foto, LOL!
      Buuuu netlog è per i fighetti e fighette in cerca di :rolleyes:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5168804
    tigerlollo ha scritto:
    io comunque continuo a non capire l'utilità di questo servizio....:asd:
     Vallo a dire a chi in IRAN continua ad aggiornarci quotidianamente rischiando la pelle.
    Twitter è un servizio di microblogging. Il principio è lo stesso del Blog, solo che con aggiornamenti più rapidi brevi.
    Un "flash", per dirla utilizzando un termine giornalistico.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  7.     Mi trovi su: Homepage #5168811
    Emperor Neo ha scritto:
    Vallo a dire a chi in IRAN continua ad aggiornarci quotidianamente rischiando la pelle.
    Twitter è un servizio di microblogging. Il principio è lo stesso del Blog, solo che con aggiornamenti più rapidi brevi.
    Un "flash", per dirla utilizzando un termine giornalistico.
     Esatto, e senza i quiz-gruppi-top 5-etc di Facebook (senza volerli qui criticare, mi diverto pure io a usarli).    
    Seguo Kevin Smith ed è uno spasso (e un porco)
    オールナイトでぶっとばせえ~

Twitter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina