1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5169722
    lucyvanpelt ha scritto:
    e quali sono le cose interssanti di facebook?? è una palla....
       beh allora che aspetti....corri su twitter:asd::asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5169753
    lucyvanpelt ha scritto:
    no no, sto qua che ci sei tu ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
       [youtube]FVlupCOzhZE&feature=related[/youtube]
    :asd::asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5169786
    lucyvanpelt ha scritto:
    e quali sono le cose interssanti di facebook?? è una palla....
     immagina che il twitter sia solo la parte di facebook dove puoi scrivere "nome cognome quello che stai facendo" (lo status) punto e basta.
    invece x me la cosa migliore di facebook é la facilitá di contatto con tutti gli amici sparsi x l'europa, scambiare velocemente foto e video, gli eventi e paradossalmente anche i messaggi visto che sai giá che il tuo amico sicuramente controlla facebook tutti i giorni, anche + spesso dell email.
    le cose negative soprattutto nella devianza italiana sono l'esasperazione di tutti sti gruppi ed essere fans di cose senza senso, cazzeggio puro, e poi il news feed che non é modificabile quindi ti tocca sorbirti TUTTO quello che fanno tutti i tuoi amici 90% delle cose d cui nn t frega nulla e ti perdi nei meandri le poche info importanti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5169796
    infatti tutto sommato FB non è inutile come si crede, io all'inizio ero molto restio a farlo.
    invece può essere uno strumento utile per chi, come Digital, vive fuori e vuole rimanere in contatto con gli amici, oppure per chi  cmq ha una cerchia di amicizia che si allarga in italia e in europa e riesce con maggiore facilità a gestire i rapporti.
    può esser utile per chi, per lavoro, gestisce pubbliche relazioni.
    il problema è che io mi son trovato a bloccare molte persone, ogni volta che aprivo la mia home era notevolmente intasata da gruppi o fan di cose assurde, ma del tipo che ne postavano una 15ina di seguito e la stessa persona:asd:
    e cmq secondo me deve essere seriamente regolamentato, soprattutto per i minori, visto che ci sono una quantità notevole di applicazioni per loro "allettanti" ma che poi chiedono informazioni serie o addirittura alcune a pagamento, oltre al fatto che ormai se ne fa un utilizzo sbagliato del servizio, visto che ognuno ci mette qualsiasi cosa, rendendola pubblica e regalando i diritti a FB.

5.     Mi trovi su: Homepage #5169815
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    immagina che il twitter sia solo la parte di facebook dove puoi scrivere "nome cognome quello che stai facendo" (lo status) punto e basta.
    invece x me la cosa migliore di facebook é la facilitá di contatto con tutti gli amici sparsi x l'europa, scambiare velocemente foto e video, gli eventi e paradossalmente anche i messaggi visto che sai giá che il tuo amico sicuramente controlla facebook tutti i giorni, anche + spesso dell email.
    le cose negative soprattutto nella devianza italiana sono l'esasperazione di tutti sti gruppi ed essere fans di cose senza senso, cazzeggio puro, e poi il news feed che non é modificabile quindi ti tocca sorbirti TUTTO quello che fanno tutti i tuoi amici 90% delle cose d cui nn t frega nulla e ti perdi nei meandri le poche info importanti
      il figo tedesco non posta mai nulla e perciò m'annoio. ;P
    e come dici tu ci sono tutte quelle cose su fan di gruppi e cose ecc che effettivamente un pochino esasperano, però come mezzo per tenersi in contatto con gli altri è utile, sì.

p.s. - marcomix, digital è tornato a casa, non è più vicino di casa di Raikkonen, ahimè :'(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5169822
    lucyvanpelt ha scritto:

p.s. - marcomix, digital è tornato a casa, non è più vicino di casa di Raikkonen, ahimè :'(

beh allora prima rientrava in chi, stando fuori, vuol restare in contatto con gli amici di sempre, mentre ora fa parte dell'altro caso di chi ha tanti amici all'estero e FB lo aiuta a gestirne i rapporti.

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170064
     Telefono??
    Skype???
    Email???
    Msn???
    Facebook è solamente un vetrina per fare i fighi.... nulla di nuovo o utile....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5170087
    Razorbladeromance ha scritto:
    Telefono??
    Skype???
    Email???
    Msn???
      "io diventerò qualcuuuunoooo... nn studierò non leggerò ecco perchè diro di noo.." ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5170142
    Razorbladeromance ha scritto:
    Telefono??
    Skype???
    Email???
    Msn???
     e invece no ti assicuro nel contesto "Erasmus" é l cosa migliore, xché a seconda di che nazionalitá sei c'é gente che non usa skype, gente che usa msn, x nn parlare di quelli che hanno Yahoo o ICQ...il telefono é una cosa troppo personale x certi tipi di amicizie "nuove", l'unica cosa che hanno tutti e l'email ma nn é proprio la cosa piú comoda sia xché puoi allegare massimo 3-5 mega (due foto) sia xché un minimo di interfaccia grafica e info aggiuntive son carine da avere, sia principalmente quando conosci una persona a una festa nn é che gli chiedi l'indirizzo mail, ma basta sapere il nome e la faccia e il giorno dopo la trovi facile su facebook, e dettaglio nn importante, la trovi anche senza esplicitamente chiedere la mail o il num (ottimo x i timidi)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170147
    e invece no ti assicuro nel contesto "Erasmus" é l cosa migliore, xché a seconda di che nazionalitá sei c'é gente che non usa skype, gente che usa msn, x nn parlare di quelli che hanno Yahoo o ICQ...il telefono é una cosa troppo personale x certi tipi di amicizie "nuove", l'unica cosa che hanno tutti e l'email ma nn é proprio la cosa piú comoda sia xché puoi allegare massimo 3-5 mega (due foto) sia xché un minimo di interfaccia grafica e info aggiuntive son carine da avere, sia principalmente quando conosci una persona a una festa nn é che gli chiedi l'indirizzo mail, ma basta sapere il nome e la faccia e il giorno dopo la trovi facile su facebook, e dettaglio nn importante, la trovi anche senza esplicitamente chiedere la mail o il num (ottimo x i timidi)
     Mia moglie è iscritta per cui ho avuto lo spiacere di vederlo all'opera... per me non è ne carne ne pesce, le bacheche dove scrivere sono il massimo della scomodità per scriversi.
    Chat forever.... tanto il tempo di creare un utente su Facebook o simili, ti crei un utente su skype, e chatti alla grande in tempo reale... sti social network sono solo una moda per me.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Twitter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina