1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170253
    babalot ha scritto:
    personalmente mi son sorbito dieci minuti di pippone di quell'esaltato di Turn 10 riguardo al fatto che Forza 3 va a 60 frame per secondo STABILI ROCCIOSI SUPERINAMOVIBILI ecc ecc
    poi sono fuggito.
       Fammi indovinare, il tipo brandiva il basone infernale di Richard Benson e ogni parola che finiva con la vocale, la urlava in modo inverosimile (Ti devi sphaventare, ti devi shpaventaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :D:D:D)
    Cmq Forza 3 sembra davvero devastante è cmq Forza il nuovo punto di riferimento per i giochi di guida su console. E' incredibile come sti sconosciuti Turn 10 (da me simpaticamente ribattezzati Turn Tèl :D) venuti dal nulla, se ne siano usciti con un giocazzo come Forza, spazzando via tutta la concorrenza. Adesso sono davvero curioso di vedere come reagirà Polyphony e come differirà GT5 dal Prologue. Ma il fatto che allo stand di Turn 10, ci fossero programmatori Poliphony a prendere appunti, la dice molto lunga su quanto Kazunori Yamauchi e soci, siano rimasti indietro, sul loro gioco, per tutto ciò che non concerne Grafia e Audio.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

  [Screenshot Forza Motorsport 3] La produzione giapponese in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina