1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169181
    Questi hanno capito tutto della vita: raccolgono dati, li analizzano seguendo *rigorissisimi* principi statistico-matematici e poi pubblicano i risultati dei loro studi.
    In pratica quello che facciamo noi comuni mortali giornalmente sui forum di tutto il mondo, con la differenza che loro si fanno pagare, magari pure profumatamente.

Vi starete giustamente chiedendo perché ho scritto questo sproloquio? Beh, andate a leggere qui e poi capirete.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5169194
    Mega LOL per le previsioni...che poi 2015...nel 2015 le console di adesso saranno morte da un anno.
    Tra l'altro non ha ancora capito che il Wii fa mercato a sè e non è da considerarsi console next-gen.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #5169199
    Ma soprattutto che previsione... entro il 2015.. minchia, sono altri 6 anni!! Se anche MS venisse superata per allora, di quanto verrebbe superata?
    Certo che hai ragione... pure li pagano questi..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169291
    Altered Beast ha scritto:
    Mega LOL per le previsioni...che poi 2015...nel 2015 le console di adesso saranno morte da un anno.
    Tra l'altro non ha ancora capito che il Wii fa mercato a sè e non è da considerarsi console next-gen.
     Il Wii non fa mercato a sè.
    Questa è una bufala da forum.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169332
    the TMO ha scritto:
    Nextgen? X'D
    Comunque sia mi spiace disilluderti, ma stanno sugli stessi scaffali.
    Anzi, wii costa pure di più :'D
      Infatti nella "analisi" viene detto che la "low price strategy" del wii è risultata un fattore decisivo... ma ora che costa più di una 360 pro... com'è che vende ancora molto di più e viene vista come più economica? :DD
    Tutti bravi a fare le analisi con il senno di poi.. mi piacerebbe sapere quali erano le loro previsioni ad inizio generazione.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169339
    Andhaka ha scritto:
    Infatti nella "analisi" viene detto che la "low price strategy" del wii è risultata un fattore decisivo... ma ora che costa più di una 360 pro... com'è che vende ancora molto di più e viene vista come più economica? :DD
    Tutti bravi a fare le analisi con il senno di poi.. mi piacerebbe sapere quali erano le loro previsioni ad inizio generazione.
    Cheers
      che peccato che non ho messo su la strip sull' argomento :(
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5169347
    the TMO ha scritto:
    Nextgen? X'D
    Comunque sia mi spiace disilluderti, ma stanno sugli stessi scaffali.
    Anzi, wii costa pure di più :'D
     Sugli stessi scaffali ci sono anche stereo e cellulari magari, eppure non hanno lo stesso mercato.
    Per quanto posso vedere io nel mio piccolo, il Wii lo compra tantissima gente che di VG non se n'è mai fregata nulla.
    Non fanno una valutazione del tipo: "Compro il Wii perchè PS3 e 360 hanno questi difetti, mentre invece la console Nintendo mi offre questo e quest'altro". Non sono per loro beni sostitutivi, se non ci fosse il Wii non prenderebbero in considerazione altre console.
    Il Wii fa quei numeri non grazie ai videogiocatori, ma grazie a queste persone, altrimenti sarebbe più o meno in linea con le concorrenti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5169367
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
     Le loro previsioni ? probabile la prima volta che Nintendo ha mostrato il telecomando si siano fatti una bella risata prevedendo il fallimento del Wii.
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169378
    Shurigan ha scritto:
    Sugli stessi scaffali ci sono anche stereo e cellulari magari, eppure non hanno lo stesso mercato.
     LOL.
    Non essere estremista, lo sai bene cosa volevo dire.
    Wii non solo è sullo stesso piano di Xbox e Ps3 ma è venduta ad un prezzo molto più alto a livello puramente di guadagni, sopratutto per quello che offre.
    [ Live from E3 2011 ]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5169397
    the TMO ha scritto:
    LOL.
    Non essere estremista, lo sai bene cosa volevo dire.
    Wii non solo è sullo stesso piano di Xbox e Ps3 ma è venduta ad un prezzo molto più alto a livello puramente di guadagni, sopratutto per quello che offre.
    Boh, io quando entro a casa di mia cugina, trentenne che non credo abbia nemmeno ben presente cosa sia una console, e vedo un Wii vicino alla TV fatico a considerlo alla stregua delle altre console (ovviamente possiede solo Wii Sport).
    Un boxaro appassionato di videogiochi, se non fosse esistito il 360, avrebbe con ogni probabilità acquistato una PS3.
    Mia cugina, se non fosse esistito il Wii, con quei soldi ci avrebbe comprato un paio di scarpe e una gonna.

Questa non è una colpa eh, qualcuno ci vedrà anche qualcosa di positivo e sicuramente vanno fatti i complimenti alle scelte economiche della Nintendo, ma nonostante questo io non so come possano essere in competizione dei prodotti destinati a un pubblico con esigenze diametralmente opposte.
    Prendiamo in considerazione esclusivamente coloro che nella passata generazione avevano una console e suddividiamoli per le attuali. Secondo te le percentuali sarebbero quelle che attualmente vediamo? Io non credo proprio.
  11. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169398
    Shurigan ha scritto:
    Boh, io quando entro a casa di mia cugina, trentenne che non credo abbia nemmeno ben presente cosa sia una console, e vedo un Wii vicino alla TV fatico a considerlo alla stregua delle altre console (ovviamente possiede solo Wii Sport).
      Tu e tua cugina, per quanto importanti l'uno per l'altra, non siete il mercato. ;)
    [ Live from E3 2011 ]

Da grande voglio fare l'analista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina