1.     Mi trovi su: Homepage #5169450
    the TMO ha scritto:
    non mi pare neanche alla portata di wii però sinceramente, sopratutto gli screen dell' ultima build.
      ovvio, quella build è per 360 / ps3.
    Comunque non ci rosico eh, mi pareva strano però, non mi sembra tanto meglio di psyconauts tecnicamente (speriamo venda un tantinello di piu)
    lo attenderò al varco su pc :|3
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169547
    the TMO ha scritto:
    ROTFL. dai su. :D
     A questo punto, come ce lo si spiega Mario Galaxy? Forse c'era dell'hardware aggiuntivo integrato nel DVD del gioco?
    Mah, a me pare piuttosto che non ci si voglia sbattere. Più di tanto o si abbia paura di non vendere (rischio che purtroppo i multipiatta per Wii hanno, dato che nemmeno gli sportivi come FIFA e PES se li filano su Wii).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169550
    Della64 ha scritto:
    A questo punto, come ce lo si spiega Mario Galaxy?
    E dai. Va bene che Mario Galaxy è grande tecnicamente, ma lo è nei LIMITI del Wii.
    "Alcuni giochi" (tra cui 'sto Brutal Legend) stanno un tantino fuori portata.
    Lo vuoi fare uguale riscrivendo tutta la grafica, togliendo qualche dozzina di nemici e via dicendo, sperando poi di vendere una manciata di copie? Uhm...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5169560
    Della64 ha scritto:
    A questo punto, come ce lo si spiega Mario Galaxy? Forse c'era dell'hardware aggiuntivo integrato nel DVD del gioco?
    Mah, a me pare piuttosto che non ci si voglia sbattere. Più di tanto o si abbia paura di non vendere (rischio che purtroppo i multipiatta per Wii hanno, dato che nemmeno gli sportivi come FIFA e PES se li filano su Wii).
     si ma a livello tecnico MG non mi pare sto mostro...(diversamente invece dal suo valore artistico)
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5169563
    Stefano Castelli ha scritto:
    E dai. Va bene che Mario Galaxy è grande tecnicamente, ma lo è nei LIMITI del Wii.
    Lo vuoi fare uguale riscrivendo tutta la grafica, togliendo qualche dozzina di nemici e via dicendo, sperando poi di vendere una manciata di copie? Uhm...
     A Capcom l'idea in questione non dispiacque particolarmente.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169565
    Stefano Castelli ha scritto:
     Guarda, capirei un gioco immenso come Far Cry 2 o come Fallout 3 che si, su Wii non potrebbero girare perchè gestiscono veramente troppa troppa roba. Ma un action com Brutal Legend non mi pare così improponibile. Basta ovviamente portare il gioco a risoluzione standard, mettere textures diverse, togliere poligoni e semplificare magari qualche particolare degli scenari. se programmato bene anche il Wii può fare delle belle cosine. Capisco che non sia nulla di paragonabile alle console next gen. Ma è cmq una console 2 volte più potente del GameCube, la stessa console che ha fatto girare Rogue Leader II e Rebel Strike, titoli che, se pompati a 720 P, potrebbero benissimo girare su PS3 e 360 senza sfigurare con i giochi attuali.
    quello che non mi spiego è che il titolo tecnicamente è valido per WIi, sia ancora Resident Evil 4.....del Game Cube.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5169566
    Mi stupisco di me stesso... ho scritto io il mio ultimo post o è stato il Castelli? Sembra scritto da lui :O:O:O:O
    Aiuto mi sto Castellizzando X(X(X(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5169576
    Della64 ha scritto:
     Ma è cmq una console 2 volte più potente del GameCube...
    quello che non mi spiego è che il titolo tecnicamente è valido per WIi, sia ancora Resident Evil 4.....del Game Cube.
      Non sono un tecnico ma mi sa che la prima frase è tutta da dimostrare...se davvero fosse 2 volte piu potente si sarebbero visti giochi tecnicamente parecchio superiori a quelli del cubo e non inferiori... la risposta te la dai appunto subito dopo da solo...
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169601
    Zendo ha scritto:
    Non sono un tecnico ma mi sa che la prima frase è tutta da dimostrare...se davvero fosse 2 volte piu potente si sarebbero visti giochi tecnicamente parecchio superiori a quelli del cubo e non inferiori... la risposta te la dai appunto subito dopo da solo...
     Ma mi sembra strano, però...perchè spendere soldi per de-potenziare, quando gli bastava prendere il chip del cubo, la GPU, metterle in verticale e metterci intorno il case del Wii? Non capisco a che prò fare una console ancora meno potente del cubo, i cui costi di produzione erano già nel 2006 irrisori. Io credo invece che ai programmatori tiri veramente il culo fare le cose per bene su Wii. Dopotutto si disse che come potenza era leggermente superiore alla prima Xbox, con qualche effetto via hardware in meno. E anche lo stesso Galaxy, non potrebbe mai girare su cubo così come è su Wii.

Brutal Legend per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina