1.     Mi trovi su: Homepage #5169315
    Concorrenza = competitività, quindi buona cosa.

Vedremo se tecnologie come questa e onlive riusciranno nel passaggio più difficile: costare meno di quanto guadagnano. Far girare mariokart64 è un conto... far girare crysis un altro... riusciranno ad avere un "costo al ghz" abbastanza basso per mantenere le immense server-farm necessarie? Vedremo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5169345
    babalot ha scritto:
    beh almeno in questo caso non devi distribuire nessun accrocchio "fisico", è tutto via browser. mi sembra abbia una certa potenzialità...

Su OnLive serve l'accrocchio fisico solo se vuoi giocarci senza pc, su una tv ad esempio. Se hai un pc sei a posto, basta un plugin.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5169351
    the TMO ha scritto:
    a me fa quasi paura a dirla tutta!
    ma nintendo quanto ci mette a fargli causa?
     se stipulano un accordo a loro conveniente non vedo perché dovrebbero fargli causa

cmq lo vedo più interessante per chi vuole accedere a wow da un qualunque pc connesso (internet cafe, in ufficio, in vacanza ecc).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5169353
    basta solo essere collegati con un cavo ethernet direttamente al computer che elabora il gioco, che ce vò?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169371
    s0r4 ha scritto:
    basta solo essere collegati con un cavo ethernet direttamente al computer che elabora il gioco, che ce vò?

Non capisco se questo è un intervento ironico o no :\ ?

Chi parla di eth, qui si parla di gaming-on-demand su internet... lo dice anche nel filmato che è su un server remoto.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169381
    babalot ha scritto:
    se stipulano un accordo a loro conveniente non vedo perché dovrebbero fargli causa
    cmq lo vedo più interessante per chi vuole accedere a wow da un qualunque pc connesso (internet cafe, in ufficio, in vacanza ecc).
     Appunto, ma mettere così mario kart 64 emulato non mi pare proprio, diciamo, simpatico. :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5169386
    the TMO ha scritto:
    Appunto, ma mettere così mario kart 64 emulato non mi pare proprio, diciamo, simpatico. :D

Ma mica è disponibile al pubblico... se hanno una copia originale di mariokart e un n64 possono dumparsi la rom legalmente, finchè non la ridistribuiscono non è mica illegale.

Sarebbe illegale se lo mettessero a disposizione del pubblico senza il benestare di nintendo, dato che viola la licenza, ma l'emulazione in se per uso privato non è mica illegale (almeno negli usa, altrove non so). Altrimenti i team che sviluppano emulatori sarebbero già stati silurati tempo fa...
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5169387
    the TMO ha scritto:
       dimenticavo che, in effetti, non possono aver connesso un nintendo 64 al server :D

@s0r4: lo scrive nel post che è connesso da casa con una normale ADSL e il server è molto lontano, di fascia bassa e con una banda normale.

@master_T: sarà anche legale ma certo non è "simpatico", come ha fatto notare TMO :)
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169390
    Master_T ha scritto:
    Ma mica è disponibile al pubblico... se hanno una copia originale di mariokart e un n64 possono dumparsi la rom legalmente, finchè non la ridistribuiscono non è mica illegale.
     OOOOOOOOOOOOOH CAAAAAAAAAAAAAAAAAAPIIIIITO ma io c'avrei fatto girare roba proprietaria, capisco che è un progetto, ma se togli nintendo e metti EA stiamo sempre li.
    :))
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5169415
    ma non ci credo nemmeno se ci gioco di persona
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PC e sistemi Windows] David Perry mostra Gaikai in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina