1.     Mi trovi su: Homepage #5169333
    Questo disse, secondo la Bibbia, Gesù quando distrusse il mercato posto davanti al tempio di preghiera. Da notare: DAVANTI, neanche dentro.
    Gerusalemme no, ma a quanto pare Milano si. Erano anni che non entravo nel Duomo di Milano, che per quanto sia attrazione turistica non è stato dichiarato sconsacrato e continuano a farci messe e sacerdozi, e continua quindi ad essere una cheisa in piena regola. Ad ogni modo entro, e cosa trovo con mio enorme stupure? Baracchini fissi che vendono ospucoli della città, gadgets e chi più ne ha piùne metta. Ma non davanti o fuori, proprio dentro, in mezzo alla gente che prega! :-O E non sono abusivi, sono proprio fissi e riporstano il logo del comune. Beh, sono rimasto basito, visto proprio il passo della Bibbia succitato che è un dogma non solo per i cattolici, ma per tutti i cristiani (presumo che il comune non abbia potuto fare di testa sua, essendo quello Vaticano uno Stato a se stante).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5169549
    Lightside ha scritto:
    Questo disse, secondo la Bibbia, Gesù quando distrusse il mercato posto davanti al tempio di preghiera. Da notare: DAVANTI, neanche dentro.
    Gerusalemme no, ma a quanto pare Milano si. Erano anni che non entravo nel Duomo di Milano, che per quanto sia attrazione turistica non è stato dichiarato sconsacrato e continuano a farci messe e sacerdozi, e continua quindi ad essere una cheisa in piena regola. Ad ogni modo entro, e cosa trovo con mio enorme stupure? Baracchini fissi che vendono ospucoli della città, gadgets e chi più ne ha piùne metta. Ma non davanti o fuori, proprio dentro, in mezzo alla gente che prega! :-O E non sono abusivi, sono proprio fissi e riporstano il logo del comune. Beh, sono rimasto basito, visto proprio il passo della Bibbia succitato che è un dogma non solo per i cattolici, ma per tutti i cristiani (presumo che il comune non abbia potuto fare di testa sua, essendo quello Vaticano uno Stato a se stante).
      Ma va??? E' da un pò che non ci entro, che tristezza8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169605
    Lightside ha scritto:

Infatti se arriva gesù sono dolori.
    "La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri" (Cit.)
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5169617
    Vabbè, ma l'attuale Chiesa Cattolica con Gesù non c'entra nulla. Un po' come il comunismo in Bulgaria e Karl Marx
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169624
    J0tar0Kjo ha scritto:
    il mio 5x1000 al uaar porterà grandi cambiamenti
    :sbam:
      Respect +100000000000000000000000000000 :nworthy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5169736
    arcturus85 ha scritto:
    Ci vuole umiltè:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/cronaca/2009/30-giugno-2009/san-giovanni-rotondo-pronta-criptadi-padre-pio-ma-scoppia-polemica-1601519720246.shtml
    ROTFL...bisognerà entrare con gli occhiali da sole? Mi accecano già solo le foto... :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Gerusalemme... non puoi adorare due Dei!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina