1.     Mi trovi su: Homepage #5169656
    :O LO SO LO SO...è presto per parlarne....
    ma io proporreri:
    - ASTE AI PRIMI DI AGOSTO -CONSEGNA ROSE PER IL 12 AGOSTO (IN MODO DI NON DOVER FARE L'ASTA A CAVALLO DEL FERRAGOSTO CON MOLTI PLAYERS IMPEGNATI NELLE MERITATE VACANZE)
    - INSERIMENTO NELLE VARIE LEGHE DI UNA MESSAGGISTICA INTERNA (O BACHECA PUBBLICA E SEMPRE VISIBILE) IN MODO DA POTER FAVORIRE IL COMPRAVENDITA DI GIOCATORI TRA GIOCATORI DELLA STESSA LEGA CHE MAGARI NON SI CONOSCONO TRA LORO.
    - RIVALUTAZIONE DEL VALORE DEI GIOCATORI (IN RIFERIMENTO DIREI CHE SI POTREBBE PRENDERE LA VALUTAZIONE GAZZETTIANA) AI PRIMI DI GENNAIO...IN MODO CHE GLI SCONOSCIUTI CHE HANNO FATTO IL BOTTO HANNO IL GIUSTO VALORE IN VE...ED I BIDONI SOPRAVVALUTATI UN BELL' 1 NELLA LORO QUOTAZIONE. COSI SI AIUTEREBBE I PLAYERS PER AFFRONTARE L'ACQUISTO DEI NUOVI ARRIVI DEL MERCATO DI RIPARAZIONE
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5169695
    - esiste una sezione dedicata a nuove proposte
     - alcune cose già sono state dette in passato e nn sono fattibili
     - credo che le fasce verranno fatte come al solito, poi ognuno è libero di cominciare anche una fascia dopo se ha difficoltà a partecipare alla prima, cmq nel caso chi di dovere leggerà la tua proposta.
    inoltre credo che anche con il minuscolo la tua proposta aveva la stessa visibilità:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5169697
    laco ha scritto:
    - ASTE AI PRIMI DI AGOSTO -CONSEGNA ROSE PER IL 12 AGOSTO (IN MODO DI NON DOVER FARE L'ASTA A CAVALLO DEL FERRAGOSTO CON MOLTI PLAYERS IMPEGNATI NELLE MERITATE VACANZE)
      chissá se la vacanza se la meritano i poveri ragazzi dello staff...(x non parlare delle rose di serie A che sono a dir poco incomplete a quella data)
    e poi tutte le altre proposte sono giá state proposte in passato ma son di difficile attuazione se nn impossibile, soprattutto quelle che minimamente implicano il concetto di "gazzetta" saranno scartate :D

[Modificato da DoctorGeo il 02/07/2009 17:31]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5170693
    laco ha scritto:
    :O LO SO LO SO...è presto per parlarne....
    ma io proporreri:
    - INSERIMENTO NELLE VARIE LEGHE DI UNA MESSAGGISTICA INTERNA (O BACHECA PUBBLICA E SEMPRE VISIBILE) IN MODO DA POTER FAVORIRE IL COMPRAVENDITA DI GIOCATORI TRA GIOCATORI DELLA STESSA LEGA CHE MAGARI NON SI CONOSCONO TRA LORO.
    - RIVALUTAZIONE DEL VALORE DEI GIOCATORI (IN RIFERIMENTO DIREI CHE SI POTREBBE PRENDERE LA VALUTAZIONE GAZZETTIANA) AI PRIMI DI GENNAIO...IN MODO CHE GLI SCONOSCIUTI CHE HANNO FATTO IL BOTTO HANNO IL GIUSTO VALORE IN VE...ED I BIDONI SOPRAVVALUTATI UN BELL' 1 NELLA LORO QUOTAZIONE. COSI SI AIUTEREBBE I PLAYERS PER AFFRONTARE L'ACQUISTO DEI NUOVI ARRIVI DEL MERCATO DI RIPARAZIONE

1- dacci l'indirizzo, il numero di rose che vuoi ed il numero della carta di credito. Ti consegneremo un bouquet di rose entro tale date.
    2- esiste già, e comunque è preferibile usare il forum
    3- impossibile da implementare

:))
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5170853
    up :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

NUOVA STAGIONE - PROPOSTA CONSEGNA ROSA 12 AGOSTO 2009 E NON SOLO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina