1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169804
    superficiale come mel'aspettavo..
    ma la tizia che dice di vedere gli alieni ecc ecc nn sarebbe il caso che quualcuno la aiutasse..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169887
    perchè mi sembrava avesse grossi problemi, se lei realmente vede tutto quello che dice di vedere mi sa che fa una vita veramente terrificante e forse qualche buona terapia sarebbe utile...
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5169893
    kibith ha scritto:
    perchè mi sembrava avesse grossi problemi, se lei realmente vede tutto quello che dice di vedere mi sa che fa una vita veramente terrificante e forse qualche buona terapia sarebbe utile...
     Parlate della tipa che a suo tempo fu ospite al Costanzo Show oppure della ragazza toscana che fu già ospite de "Il bivio"?
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5169901
    Spaced ha scritto:
    Parlate della tipa che a suo tempo fu ospite al Costanzo Show oppure della ragazza toscana che fu già ospite de "Il bivio"?
      La tipa è un'amica intima della famiglia di un mio amico (ora sposato e trasferitosi in Sicilia), ci ho parlato tempo fa  una volta, non so se quello che dice è vero ragazzi, ma se non lo è lei ne è comunque convinta al 1oo%.
    Alcune cose sono però davvero inspiegabili, e la trasmissione di Ruggeri non le ha dato lo spazio giusto.
    E' andata anche ai Fatti Vostri oltre che da Costanzo, e la cosa che è inspiegabile è il Chip inserito nel cervello tra i due emisferi (non so se nella trasmissione ne hanno parlato per lavoro mi sono sintonizzato solo dalle 21:30 in poi) che risulta dalle radiografie/risonanze, che tutti i medici hanno dichiarato impossibile da impiantare ad oggi con i mezzi umani senza causare danni celebrali di notevole entità.
    La storia del feto non la conoscevo, (tra l'altro sembrava più un ranocchio che un alieno).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169919
    BlueHaplo ha scritto:
    La tipa è un'amica intima della famiglia di un mio amico (ora sposato e trasferitosi in Sicilia), ci ho parlato tempo fa  una volta, non so se quello che dice è vero ragazzi, ma se non lo è lei ne è comunque convinta al 1oo%.
    Alcune cose sono però davvero inspiegabili, e la trasmissione di Ruggeri non le ha dato lo spazio giusto.
    E' andata anche ai Fatti Vostri oltre che da Costanzo, e la cosa che è inspiegabile è il Chip inserito nel cervello tra i due emisferi (non so se nella trasmissione ne hanno parlato per lavoro mi sono sintonizzato solo dalle 21:30 in poi) che risulta dalle radiografie/risonanze, che tutti i medici hanno dichiarato impossibile da impiantare ad oggi con i mezzi umani senza causare danni celebrali di notevole entità.
    La storia del feto non la conoscevo, (tra l'altro sembrava più un ranocchio che un alieno).
     Visto, quella parte è stata gustosamente impressionante.
    In effetti sembrava ehm...diciamo turbata, ma non in senso cazzaro...ANZI.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5170195
    BlueHaplo ha scritto:
     del microchip ne hanno parlato... però ragazzi che storie... mi spiegate un pò la situazione dei due tipi di alieni? mi pare grigi e verdi, giusto?
    <----- by Ptrcefalo
  7. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5170268
    Il Napoletano ha scritto:
    del microchip ne hanno parlato... però ragazzi che storie... mi spiegate un pò la situazione dei due tipi di alieni? mi pare grigi e verdi, giusto?
      Ok allora secondo alcuni, il più famoso è Corrado Malanga in Italia (studioso dei fenomeni di rapimenti alieni o Abduction), e sostiene che gli alieni si suddividono in categorie;
    Grigi: alieni tipo quelli che siamo anbituati a veder al cinema (e non sono buoni), sono specie di cyborg creati in laboratorio
    Biondi: Praticamente simili a noi molto alti e biondi (da qui qulcuno fa anche l'apparentamenteo con Cristo sostenendo che quest'ultimo fosse alieno, ma lasciamo perdere) gli unici, pare, buoni
    Orange: arancioni provenienti da un'altra dimensione che utilizzano un corpo artificiale
    Alcuni di tipo Sauroide e rettiloide (stile Visitors per capirci)
    Lux: la luce, sono entità eteree che si "nutrono dell'energia vitale degli addotti o rapiti e sono in teoria i più pericolosi e intelligenti.
    Ora secondo quanto detto da Malanga gli alieni sono praticamente quasi tutti diciamo cattivi, vengono da noi in cerca della nostra anima, ed il fatto che non rapiscano tutti vuol dire che non tutti abbiamo un anima.
    L'uomo secondo lo studioso è suddiviso in 4 "parti" Anima Spirito Mente e Corpo.
    ma non tutti possediamo la prima.
    Pare che per gli alieni,secondo questa teoria, l'anima serva loro per rigenerarsi dato che ne sono privi e per poter arrivare all'immortalità, data dal trasferimento, grazie all'anima, dei pensieri dei vari alieni introdotte nel corpo dei rapiti, utilizzati come una specie di hard disk.
    Inoltre essi fanno esperimenti genetici di DNA creando copie dell'umano rapito e rispedendo a volte la copia piutosto dell'originale, che comunque è inconsapevole poichè gli vengono copiati anche ricordi etc. Malòanga sostiene di riuscire a capire se chi ha di fronte è una copia oppure l'originale. 
    Pare poi che stiano tentando una specie di miscuglio di dna per creare una nuova razza che possieda l'anima.
    Mi spiego meglio, dato che gli alieni non  possiedono Anima, e l'uomo si (solo il 20% dell'umanità però e da qui si spiegherebbe perchè non rapiscono tutti) ci rapiscono e tentano un'ibridazione che permetta di creare una razza mista dove anche gli alieni possano avere l'anima.
    Ad oggi pare che questi eperimenti non abbiano dato i risultati sperati per cause di chiamiamolo rigetto.
    Tutto questo Malanga lo ha  "dimostrato" studiando alcuni casi e sottoponendo i rapiti a sedute di ipnosi regressiva, nel quale ha potuto individuare più razze aliene, scoprire cosa veniva fatto ai rapiti, e gli scopi che gli alieni si prefiggono. Da notare che Malanga ha  scremato molte delle dichiarazioni ricevute utilizzando la grafologia e la PNL.
    Spero di esser estato chiaro, poi ci sono altre teorie, ma per la suddivisione delle razze ed in risposta alla tua domanda lui è quello che le ha contraddistinte.
  8. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5170284
    BlueHaplo ha scritto:
    Ok allora secondo alcuni, il più famoso è Corrado Malanga in Italia...
     grazie per la lunga risposta, molto avvincente. però mi chiedo una cosa, da quanto tempo è che gli alieni (in generale) cercano di impossessarsi delle nostre anime? e soprattutto, l'anima è una "cosa" che si può creare partendo dal DNA?
    <----- by Ptrcefalo
  9. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5170315
    grazie per la lunga risposta, molto avvincente. però mi chiedo una cosa, da quanto tempo è che gli alieni (in generale) cercano di impossessarsi delle nostre anime? e soprattutto, l'anima è una "cosa" che si può creare partendo dal DNA?
     Ok mi addentro di più nella spiegazione.
    Pare che gli alieni siano in azione da millenni, da qui secondo alcuni si spiegherebbero alcuni riferimenti scritte incisioni trovate un pò in tutte le civiltà (dove si parla  di un qualcuno che arrivò dal mare (razza dei Biondi citati prima) ma qui poi dovrei dilungarmi a spiegare altro addentrandomi anche in campo religioso).
    Allora per quanto riguarda l'anima secondo questa concezione è intesa in questo modo:
    Noi siamo solo l'involucro che contiene anima, quest'ultima è eterna (e da qui la voglia aliena di impossessarsene).
    Secondo Malanga così troverebbero spiegazione anche i Deja Vu o conoscere determinate situazion, o addirittura i casi di inosi regressiva dove si scopre di essere vissuti in altre epoche, tutto questo sarebbero le esperienze che anima ha fatto oe fa per il suo percorso "formativo" e di arricchimento.
    Prima forse non mi sono spiegato bene ma lo faccio ora Anima trova nel nostro corpo e nella nostra conformazione un alloggio perfetto per poter fare le sue esperienze, negli alieni questo non è possibile anima rifiuta quel tipo di corpo e da qui il tentativo di mischiare le due razze tentando un compatibilità.
    In conclusione, gli alieni rapiscono gli umani che hanno l'anima, ne copiano il Dna, e cercano poi di strppare l'anima dal corpo del rapito e impossessarsene, ma causa rigetto questo non è possibile, e per questo continuano gli esperimenti. 
  10. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5170328
    BlueHaplo ha scritto:
    In conclusione, gli alieni rapiscono gli umani che hanno l'anima, ne copiano il Dna, e cercano poi di strppare l'anima dal corpo del rapito e impossessarsene, ma causa rigetto questo non è possibile, e per questo continuano gli esperimenti.
     ed è anche per questo che lasciano sulla terra un clone senza anima se ho capito bene...
    <----- by Ptrcefalo
  11. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5170335
    ed è anche per questo che lasciano sulla terra un clone senza anima se ho capito bene...
      Esatto, però fai conto che non tutti quelli rapiti e soggetti ad esperimenti rimandati sulla terra sono cloni.
    A volte viene rimandato un clone perchè la sperimentazione può essere lunga, e dato che magari il rapito ha famiglia lavoro etc, si rimanda indietro un clone, fino a che gli esperimenti non si concludono.
    Malanga sostiene di aver studiato anche gravidanze di soggetti umani fecondati da alieni, che pare estirpino il feto dopo 3/4 mesi, per poi farlo  continuare in laboratorio.
    moltistudiosi dissero a Malanga che erano tutte catalogabili come gravidanze isteriche, ma non si spiega il fatto di come una gravidanza isterica possa far vedere nelle ecografie un feto.
    Insomma l'argomento è interessante, moooolto fumoso dato che non si hanno dati certissimi, anche se alcune cose sono davvero inspiegabili, vedi un Chip inserito tra i due emisferi del cervello.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5170451
    BlueHaplo ha scritto:
    Ok allora secondo alcuni, il più famoso è Corrado Malanga in Italia (studioso dei fenomeni di rapimenti alieni o Abduction), e sostiene che gli alieni si suddividono in categorie;
    Grigi: alieni tipo quelli che siamo anbituati a veder al cinema (e non sono buoni), sono specie di cyborg creati in laboratorio
    Biondi: Praticamente simili a noi molto alti e biondi (da qui qulcuno fa anche l'apparentamenteo con Cristo sostenendo che quest'ultimo fosse alieno, ma lasciamo perdere) gli unici, pare, buoni
    Orange: arancioni provenienti da un'altra dimensione che utilizzano un corpo artificiale
    Alcuni di tipo Sauroide e rettiloide (stile Visitors per capirci)
    Lux: la luce, sono entità eteree che si "nutrono dell'energia vitale degli addotti o rapiti e sono in teoria i più pericolosi e intelligenti.
    Ora secondo quanto detto da Malanga gli alieni sono praticamente quasi tutti diciamo cattivi, vengono da noi in cerca della nostra anima, ed il fatto che non rapiscano tutti vuol dire che non tutti abbiamo un anima.
    L'uomo secondo lo studioso è suddiviso in 4 "parti" Anima Spirito Mente e Corpo.
    ma non tutti possediamo la prima.
    Pare che per gli alieni,secondo questa teoria, l'anima serva loro per rigenerarsi dato che ne sono privi e per poter arrivare all'immortalità, data dal trasferimento, grazie all'anima, dei pensieri dei vari alieni introdotte nel corpo dei rapiti, utilizzati come una specie di hard disk.
    Inoltre essi fanno esperimenti genetici di DNA creando copie dell'umano rapito e rispedendo a volte la copia piutosto dell'originale, che comunque è inconsapevole poichè gli vengono copiati anche ricordi etc. Malòanga sostiene di riuscire a capire se chi ha di fronte è una copia oppure l'originale. 
    Pare poi che stiano tentando una specie di miscuglio di dna per creare una nuova razza che possieda l'anima.
    Mi spiego meglio, dato che gli alieni non  possiedono Anima, e l'uomo si (solo il 20% dell'umanità però e da qui si spiegherebbe perchè non rapiscono tutti) ci rapiscono e tentano un'ibridazione che permetta di creare una razza mista dove anche gli alieni possano avere l'anima.
    Ad oggi pare che questi eperimenti non abbiano dato i risultati sperati per cause di chiamiamolo rigetto.
    Tutto questo Malanga lo ha  "dimostrato" studiando alcuni casi e sottoponendo i rapiti a sedute di ipnosi regressiva, nel quale ha potuto individuare più razze aliene, scoprire cosa veniva fatto ai rapiti, e gli scopi che gli alieni si prefiggono. Da notare che Malanga ha  scremato molte delle dichiarazioni ricevute utilizzando la grafologia e la PNL.
    Spero di esser estato chiaro, poi ci sono altre teorie, ma per la suddivisione delle razze ed in risposta alla tua domanda lui è quello che le ha contraddistinte.
     Io posso accettare la teoria che degli alieni vengano a visitarci, a patto che viaggino in un spazio dimensionale (come il tempo) e non fisico. Ma che ne esistano di buoni o cattivi e la storia dell'anima, clonazione, etc... proprio no. Certe volte imho si travalica il buon senso e si va troppo oltre.
    Basta fare una premessa, che per quanto stupida è cmq il centro del discorso: se un alieno fosse "cattivo" ci conquisterebbe con un battito di ciglia. Che senso ha quindi celarsi e rapirci clandestinamente quando potrebbe benissimo assoggettare tutto il pianeta facilmente? Sempre che non si pensi di riuscire a combattere una spece che ha la tecnologìa necessaria a fare viaggi di migliaia di anni. Un essere così evoluto da riuscire a fare viaggi intergalattici sa anche sicuramente un principio base come quello che una civilità più progredita, quando viene a contatto con una meno progredita, la assorbe.
    Punto secondo: discutendo di certe cose non si può non tenere conto dei fatti empirici. Partendo da questa base l'unico ufo credibile è quello di Roswell. Perchè? Perchè si è schiantato.
    Con tutta la tecnologìa che si vuole e la buona volontà non si possono cmq travalicare le leggi fisiche del nostro universo. Se ce ne sono di paralleli (cosa teorizzata, visto che se c'è un antimateria potrebbe anche esserci un anti universo dove la fisica come la conosciamo è invertita) può anche darsi che la fisica sia diversa, ma qui è fatta in un certo modo. E se noi, per riuscire a volare nella nostra atmosfera, abbiamo bisogno di ali e un timone (coda), così come ogni essere vivente che vola in natura, non credo ci sia piatto o sigaro che possa svolazzare tranquillo nei nostri cieli senza fare un bel tonfo, causa gravità. Si può costruire un congegno per togliere la gravità all'interno di esso (come le camere antigravitazionali), ma non dalla terra stessa e quindi al suo esterno.
    So che qualcuno mi risponderà che ci potrebbe essere un tecnologìa che inibisce la gravità sotto al disco etc... ma a questo punto si parla di antigravità, come di antimateria, etc... che sono tutte cose teorizzate ma che non si possono dimostrare a meno di non trasferirsi nell'anti-universo. Fatti empirici, come detto, di coi non si può non tener conto. Nel nostro universo la fisica è identica, qui come su Plutone, Venere, Marte, etc... possono al massimo cambiare i valori, ma non troverete mai un pianeta dove la gravità sposterà un oggetto dal basso verso l'alto e non viceversa. E così per ogni altra legge fisica.

Mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina