1.     Mi trovi su: Homepage #5169910
    Che ricavi stencil da foto "normali"? Senza andare a scomodare sua maestà photoshop che non so usare, un qualcosa che faccia tutto da sè, magari con la possibilità di scegliere le ombre...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5169922
    RockLee ha scritto:
    Che ricavi stencil da foto "normali"? Senza andare a scomodare sua maestà photoshop che non so usare, un qualcosa che faccia tutto da sè, magari con la possibilità di scegliere le ombre...
      E che ti faccia il caffé nel mentre no? :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5169976
    Mdk7 ha scritto:
    E che ti faccia il caffé nel mentre no? :P
     Hahahahah
    è che siccome ne esiste uno che trasforma le immagini in codice ascii magari potrebbe esisterne uno che lo fa per lo stencil, qualcosa che fa solo quello...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5174361
    RockLee ha scritto:
     se vuoi ce posso provà io facendoce l'affari nostri senza scomodare photoshop...userei corel photo paint yo!

Esiste un programma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina