1.     Mi trovi su: Homepage #5169989
    the TMO ha scritto:
    Giocati quello DS :D
      Quello in cui ti devi rifare gli stessi piani dello stesso dungeon per una decina di volte prima di raggiungere un punto di salvataggio che ti permetta di skipparli? Dico skipparli perchè poi devi comunque tornare in quel dungeon.
    Sì sì, giocatevi quello ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5170099
    James Mc Cloud ha scritto:
    Zelda Twilight Princess aggiornato con il Wii Plus.
      Oh, che culo.
    Non vedo l'ora di farmi i soliti dungeon con i soliti oggetti con i soliti ritmi e le solite situazioni uguali dal '96. 
    Pazzesco quanto (ai miei occhi) questa saga abbia ormai completamente perso il fascino e la magia di un tempo. :X  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5170104
    Mdk7 ha scritto:
    Oh, che culo.
    Non vedo l'ora di farmi i soliti dungeon con i soliti oggetti con i soliti ritmi e le solite situazioni uguali dal '96. 
    Pazzesco quanto (ai miei occhi) questa saga abbia ormai completamente perso il fascino e la magia di un tempo. :X
      Si ma...vuoi mettere mirare con il rampino con il Wiimote Plus? E lanciare le bombe con il movimento a banana? Spero tanto che in fondo al lago (il lgo Hylia ovviamente) ci  si arrivi con gli scarponi ferrati!
    Dopo aver indossato la tutina blu data dagli Zora ovviamente.
    :zzz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5170109
    Il gladiatore ha scritto:
    Si ma...vuoi mettere mirare con il rampino con il Wiimote Plus? E lanciare le bombe con il movimento a banana? Spero tanto che in fondo al lago (il lgo Hylia ovviamente) ci  si arrivi con gli scarponi ferrati!
    Dopo aver indossato la tutina blu data dagli Zora ovviamente.
    :zzz:
     ah già, non vedo l'ora.
    Revoluscion Plus!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5170123
    Shin X ha scritto:
    Zelda ha fatto storia, ma ha bisogno di una svecchiata. Anche il fan più fan dovrebbe capirlo, ormai.
    Quello per DS mi è piaciuto assai :|3

p.s. e sono l'unico al mondo a reputare Minish Cap un capolavoro :DD
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5170134
    Mdk7 ha scritto:
    Oh, che culo.
       Il bello è che c'è un sacco di gente che ne va fiera e ad ogni nuovo(:DD)capitolo sbavazza e pavoneggia ,salvo poi puntare regolarmente il loro f****** ditino contro i sequel di giochi sulle altre piattaforme...:asd:

[Notizia The Legend of Zelda: Twilight Princess] Zelda non cambierà su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina