1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5170296
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Mamma mia!!!! Lo stile è veramente orrendo e dire che la versione psx l'avevo adorata!
     A chi lo dici. Certo il Chara design non è proprio il massimo, ma è il gioco strategico a turni che più mi ha rapito ai tempi...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170304
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Mamma mia!!!! Lo stile è veramente orrendo e dire che la versione psx l'avevo adorata!
    Diciamo che se ingaggiavi un illustratore giapponese con le braccia rotte e licenziato perché sapeva disegnare solo culi ottenevi un risultato decisamente migliore e comunque più fedele stilisticamente alla saga.
    Tant'è...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5170321
    non ho giocato al precedente, ma non mi pare che quello sia tanto "distante" da questo eh, in quanto a stile.
    ho visto qualche foto in rete.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5170419
    Stefano Castelli ha scritto:
    Diciamo che se ingaggiavi un illustratore giapponese con le braccia rotte e licenziato perché sapeva disegnare solo culi ottenevi un risultato decisamente migliore e comunque più fedele stilisticamente alla saga.
    Tant'è...
     ah perchè adesso i vandal hearts ce li ricordiamo per il loro chara design raffinato?
    io li ho entrambi ancora ora, per psone, e per quanto li abbia adorati, è giusto ricordarli per due dei giochi con lo stile peggiore e più triste che io ricordi in oltre 20 anni di vg.
    soprattutto il secondo, dimenticato capitolo.
    poi il resto del discorso lo condivido: qua sono riusciti pure a peggiorarsi.
    mica roba da poco.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5170420
    Solidino ha scritto:
    non ho giocato al precedente, ma non mi pare che quello sia tanto "distante" da questo eh, in quanto a stile.
    ho visto qualche foto in rete.
     appunto, facevano schifo (sotto quel punto di vista).
    perlomeno tu hai il pudore di dire che lo hai visto solo in fotografia il primo capitolo, senza mai averlo giocato.
    io, tendenzialmente, del chara design me ne sbatto il giusto, tranne in casi limite (vedi lo epic style)
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia Vandal Hearts: Flames of Judgment ] Vandal Hearts rinviato e fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina