1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5170060
    Ciao a tutti. Ho un problemino con il trasferimento delle licenze dalla vecchia 360 a quella nuova.
    Piccolo recap: ho avuto 3 console.
    1) 360 Pro comprata al day one
    2) 360 Elite comprata a settembre 2008
    3) 360 Elite comprata pochi giorni fa
    A settembre 2008 avevo trasferito tutte le licenze sulla console 2 che ho dovuto vendere pochi mesi dopo per vari motivi. Ora ho comprato la console 3 e, ovviamente, non mi fa trasferire le licenze perché il procedimento si può effettuare solo una volta all'anno.
    In realtà non è un gran problema...per gli XBLA posso tranquillamente aspettare settembre.
    Ho però due domande:
    1) Il discorso delle licenze vale SOLO per i giochi XBLA, vero? Le varie mappe ed espansioni di giochi possono tranquillamente essere ri-scaricate e usate senza problemi, giusto?
    2) Tutto quello che compro sulla console 3 che fine farà quando a settembre trasferirò le licenze? Ad esempio, ieri ho comprato la stagione 1 di Sam & Max...dovrò scaricarlo di nuovo o la licenza rimane assegnata all'attuale console?
    Grazie a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5170222
    MacLucio ha scritto:
    Ciao a tutti. Ho un problemino con il trasferimento delle licenze dalla vecchia 360 a quella nuova.
    Piccolo recap: ho avuto 3 console.
    1) 360 Pro comprata al day one
    2) 360 Elite comprata a settembre 2008
    3) 360 Elite comprata pochi giorni fa
    A settembre 2008 avevo trasferito tutte le licenze sulla console 2 che ho dovuto vendere pochi mesi dopo per vari motivi. Ora ho comprato la console 3 e, ovviamente, non mi fa trasferire le licenze perché il procedimento si può effettuare solo una volta all'anno.
    In realtà non è un gran problema...per gli XBLA posso tranquillamente aspettare settembre.
    Ho però due domande:
    1) Il discorso delle licenze vale SOLO per i giochi XBLA, vero? Le varie mappe ed espansioni di giochi possono tranquillamente essere ri-scaricate e usate senza problemi, giusto?
    2) Tutto quello che compro sulla console 3 che fine farà quando a settembre trasferirò le licenze? Ad esempio, ieri ho comprato la stagione 1 di Sam & Max...dovrò scaricarlo di nuovo o la licenza rimane assegnata all'attuale console?
    Grazie a tutti
     Basta che vai al seguente indirizzo 
    http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
    Segui le istruzioni e assegni le vecchie licenze alla nuova console,et voilà da quel momento potrai usare i contenuti sempre e comunque.
    Ps:dejà voù,ho postato la stessa cosa un paio di settimane fa per un'altro utente!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5170225
    Polnareff ha scritto:
    Basta che vai al seguente indirizzo 
    http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
    Segui le istruzioni e assegni le vecchie licenze alla nuova console,et voilà da quel momento potrai usare i contenuti sempre e comunque.
    Ps:dejà voù,ho postato la stessa cosa un paio di settimane fa per un'altro utente!
      Si ma lui non può farlo perché deve passare un'anno e infatti chiedeva altro :D
    /!\Il linkatore di nextgame /!\

Problema con le licenze Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina