1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5170161
    La pubblicità "non sarà invasiva"... bella robba... :rolleyes:

"l'obiettivo di Microsoft è sempre quello di migliorare l'esperienza dei suoi utenti (paganti, è bene ricordarlo) e non di interferire con essa"

Cominciassero a non fare pagare più nulla per giocare online... vedete come migliora l'esperienza degli utenti... :P
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170307
    Da quanto ho capito con gli annunci di ieri riguardo Last.fm la pubblicità sarà presente solo quando si visualizza questo servizio e non sulla dashboard come sto leggendo qui... Senza dubbio però sarà meno invasiva dell' odiosa pubblicità presente su questo sito :rotfl: ...
    Credo sia opportuno spiegare meglio certe cose, perchè così facendo si crea solo disinformazione e leggendo alcuni interventi in questa discussione la cosa già sta avvenendo.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5170314
    Bruciatore ha scritto:
    Da quanto ho capito con gli annunci di ieri riguardo Last.fm la pubblicità sarà presente solo quando si visualizza questo servizio e non sulla dashboard come sto leggendo qui... Senza dubbio però sarà meno invasiva dell' odiosa pubblicità presente su questo sito...
     Si ma ragassuoli questo sito è gratuito cristo santo. Come si fa a lamentarsi...a parte alcuni spot fastidiosi per stessa ammissione di Sole & Co, io non riesco a lamentarmi della pubblicità.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170345
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Si ma ragassuoli questo sito è gratuito cristo santo. Come si fa a lamentarsi...a parte alcuni spot fastidiosi per stessa ammissione di Sole & Co, io non riesco a lamentarmi della pubblicità.

Navigando un pò su tutti i siti di settore questo in particolare è quello che mostra la pubblicità nella maniera più fastidiosa. Nessuno dice che non ci debba essere eh, ci mancherebbe altro, se non fosse per la pubblicità tante community neanche esisterebbero. Nel caso di Nextgame comunque, proprio per la bontà dei contenuti e la preparazione dello staff la pubblicità è sopportabile, ma non per questo "anche" piacevole da guardare. Scassa i maroni come pochi ma vabbè, ce la teniamo.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5170441
    Dugonghetor ha scritto:
    Odio i "fanboy" che appena leggono una notizia di una console che a loro non piace ne approfittano subito per spalarle merda a più non posso,mah.Che tristezza,mi riferisco a killer senza offesa eh.

Bhè visto che perculo Sony (per vari motivi)... direi che le tue affermazioni sono di una banalità sconcertante.

Ieri... http://community.videogame.it/forum/t/332724/

Per non parlare dei miei topic su Nintendo...

Cioè, prima di parlare... informati. Senza offesa eh...

[Notizia Xbox 360] Microsoft rassicura sull'uso dei banner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina