1.     Mi trovi su: Homepage #5170258
    Beh a me in Germania hanno portato una pinta di birra in più,tre brocche...nonostante i nostri ripetuti TWO.
    Insomma, tutto (o quasi) il mondo è paese, ma noi ci facciamo sempre riconoscere!! XD
    Salvo poi vedere cose totalmente opposte, come i McDonalds con il distrubutore di cocacola accessibile a tutti...robe che qui in italia l'avrebbero prosciugato in 10 minuti! (vabbè è un altro discorso)
  2.     Mi trovi su: #5170840
    Questo spregevole episodio mi fa rimembrare un altro simile capitato alla madre di una mia amica. Lei è bionda alta con capelli lunghi, sembra una del Nord Italia:
    Lei: Salve, vorrei una bottiglietta di acqua naturale
    Barista: Ok, 5 € (o giù di lì)
    Lei. Ma rimortacci!
    Barista: ah scusa sei romana, t'avevo scambiata per una turista! Sono 50 centesimi (o giù di lì)
    -_-

[Modificato da JonnyCabana il 02/07/2009 20:01]

3.     Mi trovi su: Homepage #5170858
    JonnyCabana ha scritto:
    Questo spregevole episodio mi fa rimembrare un altro simile capitato alla madre di una mia amica. Lei è bionda alta con capelli lunghi, sembra una del Nord Italia:
    Lei: Salve, vorrei una bottiglietta di acqua naturale
    Barista: Ok, 5 € (o giù di lì)
    Lei. Ma rimortacci!
    Barista: ah scusa sei romana, t'avevo scambiata per una turista! Sono 50 centesimi (o giù di lì)
    -_-
      Una del nord Europa vorrai dire...cmq :-|
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5170865
    Festa del mio paese, bancarella de "I Sapori di Sicilia", la settimana passata.

Io: "Mi da quella pizzetta con le olive, per favore?"
    Inserviente napoletano: "Vuoi questa?"
    Io: "Sì, grazie" (tra me e me: è ovvio babbeo, quell'altra a sinistra è al pomidoro e salciccia e a destra ci sono dei cannoli)
    Inserviente: "Ok, te la scaldo", già con la faccia da presa per il culo. E infatti la mette apposta 2 minuti a 1000w nel microonde, ovviamente esce da schifo e simil-appassita.
    "Sono 3 euro".
    Io: gli do 50 eurI, "tenga".
    Lui: "allora, il resto è 37 giusto?" col sorriso beffardo che ti fa venire voglia di deportarlo immediatamente in un Gulag crocifisso davanti la baracca a -40C°.
    Io: "no, è 47".
    Lui: "Ahh...vabbè dai tieni 47" sempre con la faccia da ano e i 10 euro che voleva sottrarmi nella mano sinistra, pronti a farli sparire.
    Io rimango a 2/3 metri e parlo con gli amici che intanto ordinano.
    Lui si avvicina all'altro inserviente con tono di voce da volersi far sentire "Ohh, ho provato a dargli 37 a quello lì, volevo tenermi 10 euro ma si è messo a fare i conti lo spilorcio. Che gente che c'è in giro. Ahahah."
    Io: "grazie per la pizzetta, tumore. Ciao scemo. ;) "
  5.     Mi trovi su: Homepage #5170946
    James Mc Cloud ha scritto:
    Si beh, io ricordo in centro ad Agrigento due gelati: 12 euro.

ma li avete pagati? cioè fatevi mostrare il listino prezzi, a milano hanno tentato di vendermi un panino da 100gr in un forno 4,67 centesimi (l'hanno anche pesato!) e alla fine si sono accontentati di 50 cent dopo la mia richiesta di mostrami il listino e la mio parlottare tra me dicendo "vediamo chi dobbiamo denunciare oggi". :->

cmq tutto il mondo è paese: in francia una baguette a 7 euro ad un mio conoscente, ad atene 4 euro una lattina in un chiosco con il prezzo nascosto di 1,50.
    io la prox estate vado a roma, vedro di tenere le mie chiappe al sicuro... :berto:
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5170965
    non a caso siamo itagliani
    a roma qualche  tempo fa una birra ad  un turista a via barberini 900 euro
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5171029
    arcturus85 ha scritto:
    Festa del mio paese, bancarella de "I Sapori di Sicilia", la settimana passata.
    Io: "Mi da quella pizzetta con le olive, per favore?"
    Inserviente napoletano: "Vuoi questa?"
    Io: "Sì, grazie" (tra me e me: è ovvio babbeo, quell'altra a sinistra è al pomidoro e salciccia e a destra ci sono dei cannoli)
    Inserviente: "Ok, te la scaldo", già con la faccia da presa per il culo. E infatti la mette apposta 2 minuti a 1000w nel microonde, ovviamente esce da schifo e simil-appassita.
    "Sono 3 euro".
    Io: gli do 50 eurI, "tenga".
    Lui: "allora, il resto è 37 giusto?" col sorriso beffardo che ti fa venire voglia di deportarlo immediatamente in un Gulag crocifisso davanti la baracca a -40C°.
    Io: "no, è 47".
    Lui: "Ahh...vabbè dai tieni 47" sempre con la faccia da ano e i 10 euro che voleva sottrarmi nella mano sinistra, pronti a farli sparire.
    Io rimango a 2/3 metri e parlo con gli amici che intanto ordinano.
    Lui si avvicina all'altro inserviente con tono di voce da volersi far sentire "Ohh, ho provato a dargli 37 a quello lì, volevo tenermi 10 euro ma si è messo a fare i conti lo spilorcio. Che gente che c'è in giro. Ahahah."
    Io: "grazie per la pizzetta, tumore. Ciao scemo. ;) "
      Gli hai visto la carta d'identità ? :\
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **

Una cenetta romantica... o quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina