1.     Mi trovi su: Homepage #5170537
    se esce a 100€ gioco + arcade stick (ma anche 120) mi sa che ci scappa il doppio tekken 6 per poi riportarne uno al gamestop il giorno dopo xDDD (ovviamente solo gioco)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170895
    alexyhoop ha scritto:
    Mah!
    Essendo che a mia memoria Namco ha sempre commercializzato separatamente questa periferica non tarderà... credo che vogliano sfruttare questa idea per venderne di piu al lancio e poi uscirà regolarmente
     Intendo: stick che funzionano su PS3 e su X360.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5170928
    Se il prezzo non sarà proibitivo potrei farci un pensierino, gli stick nella foto sono la versione con 4 tasti in fila (io ho un EX2)...
    La news dice che saranno wireless, è possibile che vengano inserite delle pile ricaricabili (tipo play & charge kit) o ci toccherà sicuramente mettere le stilo?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5171130
    A dispetto della news riportata pare che l'unica versione wireless sarà quella PS3, mentre quella X360 sarà wired. (da prendere con le pinze °_° ma non stupitevi se poi sarà così)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5171289
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intendo: stick che funzionano su PS3 e su X360.
     Ci sono modifiche che rendono gli stick 360 compatibili con la PS3 (ma non viceversa, a causa dei driver proprietari di MS o qualche menata simile); resto anch'io dell'idea che uno stick compatibile con entrambe le piattaforme in via ufficiale (senza modifiche) sarebbe una gran bella cosa.

[Notizia Tekken 6] Arcade stick in arrivo con Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina