1.     Mi trovi su: Homepage #5173333
    perchè graficamente è ridicolo pare che sia rimasto a 5 o 6 anni fa , tecnicamente 20 giga di spazio sul pc per installarlo e chissà se funzionerà bene , animazioni dei personaggi pessime , magie e combattimenti poco originali . Per questi motivi per me non vale la pena comprarlo . Se devo scegliere un genere di ruolo in multiplayer preferisco AION che è molto piu curato e sicuramente innovativo .
    Hammer il trailer basta e avanza per far vedere i gia noti difetti di questo Dragon Age , se tu hai bisogno di provarlo per capire i suoi difetti compralo pure ma dopo non ti lamentare .

[Modificato da Narciso81 il 05/07/2009 18:38]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173344
    Narciso81 ha scritto:
    perchè graficamente è ridicolo pare che sia rimasto a 5 o 6 anni fa , tecnicamente 20 giga di spazio sul pc per installarlo e chissà se funzionerà bene , animazioni dei personaggi pessime , magie e combattimenti poco originali . Per questi motivi per me non vale la pena comprarlo . Se devo scegliere un genere di ruolo in multiplayer preferisco AION che è molto piu curato e sicuramente innovativo .
    Hammer il trailer basta e avanza per far vedere i gia noti difetti di questo Dragon Age , se vuoi provarlo e vedere questi difetti nessuno te lo vieta , compralo pure ma dopo non ti lamentare .

Appunto, recensione fatta e finita basata sui trailer. Manca giusto il voto in fondo al pezzo.

E non vorrei dirtelo, ma Aion è un MMORPG.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5173372
    lo so che non è un MMORPG Dragon Age però lessi su una notizia che avrebbero messo anche il multiplayer , se cosi sarà allora il paragone con AION è piu che valido . Hammer tu stesso hai detto che Dragon Age non ti piace (come a molti del resto da quanto letto nei commenti) e ora lo difendi ? hai scritto :

Hammer :
    Ah, allora non sono l'unico a non essere particolarmente impressionato dal gioco finora. Cioè, non è brutto, però boh,
    sembra un po' anonimuccio per ora.

non è che sembra è anonimo in tutta la sua struttura , non rappresenta infatti altro che uno stile gia visto e rivisto oltretutto con un tono violento e poco fantasy se la vogliamo dire tutta  . Una tecnica grafica e di struttura che risale ai giochi di 5 o 6 anni fa come dicevo prima e poi siamo realisti effetti speciali davvero ridotti . Le animazioni sono anemiche senza anima , e i combattimenti ? li avrete visti spero , uno scambio di colpi senza possibilità di schivate e parate , sembrano dei pezzi di marmo che si combattono . Questo gioco poteva andare bene 10 anni fa ma ora si richiede molto di piu , oltretutto da un genere fantasy che sembra stare sempre indietro alla struttura grafica degli sparatutto .

[Modificato da Narciso81 il 05/07/2009 19:27]

4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5173379
    Narciso81 ha scritto:
    lo so che non è un MMORPG però lessi su una notizia che avrebbero messo anche il multiplayer , se cosi sarà allora il paragone con AION è piu che valido .
    Ma anche no.
    Dragon Age è un gioco single player (con trama, bivi e via dicendo) che ha anche modalità multiplayer. AION è un MMORPG. Sono totalmente differenti alla radice.
    Inoltre, in tutta franchezza io, senza aver provato nessuno dei due, non mi sento di dare troppa fiducia ad Aion. Certo, sul fronte di NCSoft hai i Guild Wars che sono molto belli, ma dall'altro hai quel Tabula Rasa che... uh...
    Insomma... ci andrei un attimino cauto. Fermo restando, inoltre, che pure sul fronte dell'innovazione stilistica di Aion dovremmo discutere molto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Risen] Risen ha una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina