1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5170820
    Avevo da poco cominciato a registrare i Gormiti da Italia 1 alle 17:50 per i miei nipoti, e quelli me li tolgono. A parte lo schifo per la geniale idea di trasmettere mezza puntata al giorno per poter fare più pubblicità, volevo chiedere se vi risulta che vengano trasmessi anche in altri orari o da altri canali o se ciò avverrà in un futuro prossimo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5172814
    PasdaMorom ha scritto:
    Uhm... prova a vedere nel palinsesto di Hiro, se hai Mediaset Premium.

Io dare dei soldi al losco figuro? :-O
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5172994
    Lightside ha scritto:
    Perchè, se guardi Italia1 non glie li dai?

Solo tramite il canone e solo perchè è al governo.

P.S. Ammetti dunque che è un "losco figuro"? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5173468
    Myau ha scritto:
    Solo tramite il canone e solo perchè è al governo.
    LOL, ti rispondo come farebbe il miglior Sheldon:
    I soldi glie li dai a prescindere. Lui guadagna su Italia1 che a sua volta guadagna sugli sponsor che a sua volta pagano Italia1 se c'è qualcuno che la guarda. Per quanti intermediari ci siano di mezzo è sempre la tua usufruizione del servizio che gli porta soldi, soldi cmq tuoi che derivano dal regalino dei Gormiti che fai a tuo nipote a Natale grzie ad una pubblicità che hanno visto su Italia1.
    Quanto alla tua domanda, non so cosa tu intenda per "losco figuro". Per me una figura è losca quando è indefinibile, ossia viaggia tra il conosciuto e il "non so cosa c'è sotto".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5174424
    La cosa più sconvolgente sono i ragazzini che diventano Gormiti, come l'ultima serie di Digimon... :X E' tutta una strategia per vendere gli orologi che se dici "transformescion!" ti dovrebbero trasformare in gormita :DD . Almeno quando ero piccolo io ci si trasformava in Power Ranger che ancora hanno sembianze umane :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5177702
    ambaradam ha scritto:
    La cosa più sconvolgente sono i ragazzini che diventano Gormiti, come l'ultima serie di Digimon... :X E' tutta una strategia per vendere gli orologi che se dici "transformescion!" ti dovrebbero trasformare in gormita :DD . Almeno quando ero piccolo io ci si trasformava in Power Ranger che ancora hanno sembianze umane :DD

Ma avete notato o no quanto somigliano ai mostri di Digital Devil Saga?

Gormiti in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina