1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5171026
    Da Hammer ha scritto:
    Lo sapete che l'impaginazione del sito e del forum sono completamente sballate con l'ultima versione di Opera su Windows, vero? C'è un mucchio di azzurro dove dovrebbe esserci lo sfondo bianco.
      anche su mac. per colpa vostra son dovuto passare a firefox e abbandonare opera dopo anni di utilizzo esclusivo. pentitevi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5171377
    evil_ ha scritto:
    anche su mac. per colpa vostra son dovuto passare a firefox e abbandonare opera dopo anni di utilizzo esclusivo. pentitevi.

Io non c'entro niente, ecco. Fosse stato per me, il tasto NEW funzionerebbe da una vita!

Provavo Opera perché FF3.5 ci mette davvero una vita ad avviarsi (oltre che a essere molto ingombrante nella RAM di sistema), ora darò un'occhiata a Chrome.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5171622
    Da Hammer ha scritto:
    Io non c'entro niente, ecco. Fosse stato per me, il tasto NEW funzionerebbe da una vita!
    Provavo Opera perché FF3.5 ci mette davvero una vita ad avviarsi (oltre che a essere molto ingombrante nella RAM di sistema), ora darò un'occhiata a Chrome.
      Chrome, sto usando il 3.0 beta è davvero rock solid. Lo sto usando in attesa di Opera 10, ma lo sfondo blu non è cosi male, tutto quel bianco acceca... è così da una vita:-\
    Registrato il 25/10/2001
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5173640
    Da Hammer ha scritto:
    :O
    OMG, ti hanno boicottato, in realtà non vogliono far funzionare il tasto New altrimenti la linea diretta rimarrebbe vuota...
    Esibizionisti :P

p.s. li convinci a darti retta, per favore?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5173648
    SixelAlexiS ha scritto:
    :O
    OMG, ti hanno boicottato, in realtà non vogliono far funzionare il tasto New altrimenti la linea diretta rimarrebbe vuota...
    Esibizionisti :P
    p.s. li convinci a darti retta, per favore?
      io ho come l'impressione che il tasto nuovo non sarà implementato mai più. non so perchè, è una sensazione :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174857
    evil_ ha scritto:
    io ho come l'impressione che il tasto nuovo non sarà implementato mai più. non so perchè, è una sensazione :-|
    i, ma è una delle tante cose... mi vien da sorridere se penso ad un frase di Cyr o Sole (ora non ricordo chi), all'inizio del nuovo next, e dissero che le opzioni del forum sarebbero aumentate e non diminuite... io stò aspettando che risolvino i primi bug, nel frattempo ne sono spuntati altri... e mi ricordo anche un bel tastino per inserire le img, invece ora mi tocca farlo ogni volta manualmente, poi ce ne sarebbero altre che non ricordo ora... ma vabbè, oramai è inutile sperarci :))
    ah, quando cavolo aggiustate il bug del copiaincolla? è davvero snervante... già lo segnalai, se trovo il post copioicoll... vabbè lasciamo perdere :DD
  7. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5174983
    SixelAlexiS ha scritto:
    i, ma è una delle tante cose... mi vien da sorridere se penso ad un frase di Cyr o Sole (ora non ricordo chi), all'inizio del nuovo next, e dissero che le opzioni del forum sarebbero aumentate e non diminuite... io stò aspettando che risolvino i primi bug, nel frattempo ne sono spuntati altri... e mi ricordo anche un bel tastino per inserire le img, invece ora mi tocca farlo ogni volta manualmente, poi ce ne sarebbero altre che non ricordo ora... ma vabbè, oramai è inutile sperarci :))
    ah, quando cavolo aggiustate il bug del copiaincolla? è davvero snervante... già lo segnalai, se trovo il post copioicoll... vabbè lasciamo perdere :DD
     L'immagine allegata è una scelta. Quanto al copiaincolla: che bug? Ci ho messo mano più volte, su ffox e IE va tranquillamente. L'unico limite è se copia-incollate da un documento word, ma lì siete dei sadici...
    F.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175485
    Cyr ha scritto:
    L'immagine allegata è una scelta. Quanto al copiaincolla: che bug? Ci ho messo mano più volte, su ffox e IE va tranquillamente. L'unico limite è se copia-incollate da un documento word, ma lì siete dei sadici...
       i, ma è una delle tante cose... mi vien da sorridere se penso ad un

frase di Cyr o Sole (ora non ricordo chi), all'inizio del nuovo next, e

dissero che le opzioni del forum sarebbero aumentate e non diminuite...

io stò aspettando che risolvino i primi bug, nel frattempo ne sono

spuntati altri... e mi ricordo anche un bel tastino per inserire le

img, invece ora mi tocca farlo ogni volta manualmente, poi ce ne

sarebbero altre che non ricordo ora... ma vabbè, oramai è inutile

sperarci :))

ah, quando cavolo aggiustate il bug del copiaincolla? è davvero

snervante... già lo segnalai, se trovo il post copioicoll... vabbè

lasciamo perdere :DD

Ecco cosa succede al testo copiaincollato dopo aver messo un spazio o una faccina  :)
    Quindi io OGNI volta tolgo gli spazi e ricompatto tutto... du palle :))

► Opera e Next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina