1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171338
    Dopo la notizia che il prossimo No More Heroes sarà probabilmente l'ultimo per Wii e poi la saga migrerà verso altre console arriva anche questa indiscrezione secondo cui altri giochi targati Marvelous sono diretti verso le console HD.
    Motivo?
    Su Wii non hanno venduto un cavolo di nulla.
    Quindi, Muramasa in uscita su PS3 e X360? In HD? Preso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5171344
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dopo la notizia che il prossimo No More Heroes sarà probabilmente l'ultimo per Wii e poi la saga migrerà verso altre console arriva anche questa indiscrezione secondo cui altri giochi targati Marvelous sono diretti verso le console HD.
    Motivo?
      ah bravi, mo si ragiona :))
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5171348
    Motivo?
      Dài Castelli, basta con varie forme di pesce d'aprile. Siamo a luglio. Non si scherza con i sentimenti.
    Non puoi millantare sul fatto che il Wii con le terze parti raccoglie quello che ha seminato, che ha fatto esplodere il mercato dei videogiochi oltre misura non allargando di fatto la quantità di videogiocatori consapevoli e che adesso si sono resi conto un pò tutti e stanno facendo marcia indietro.
    Il wii è un'ottima console per titoli interni, fa paura dal quel punto di vista. Ma per altri ha fatto solo danni. E il fatto di poter controllare Murasama con un controller da cristiani non può far altro che rendermi felice.
    :clap:  
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5171457
    Bighli ha scritto:
    Finalmente si stanno svegliando!
    Spero che anche Capcom converta Tatsunoko VS Capcom su 360/PS3 a sto punto, e Sega obblighi i Platinum a convertire Madworld. ;)
     Muramasa esclusiva nintendo è uno spreco che grida vendetta e se me lo fanno per ps3, in hd, con il ds3 ringrazio il cielo infinite volte;
    ma madworld che caspita c'entra?
    niente: quello è un gioco concepito e partorito esclusivamente per il wii, dall'estetica ai controlli.
    altrove non avrebbe senso.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171461
    Sinister ha scritto:
    Muramasa esclusiva nintendo è uno spreco che grida vendetta e se me lo fanno per ps3, in hd, con il ds3 ringrazio il cielo infinite volte;
    ma madworld che caspita c'entra?
    niente: quello è un gioco concepito e partorito esclusivamente per il wii, dall'estetica ai controlli.
    altrove non avrebbe senso.
     Come dicevamo altrove prima che arrivasse una gigantesca orda di rantolanti, sarebbe bello al limite vedere un ALTRO Madworld che proponesse in HD la stessa splendida grafica applicata a un videogame diverso.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171578
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Dove sta scritto? :toghy:
    L'ha detto Suda.
    Era nato su X360 e poi "spostato su Wii.

Comunque, secondo me NON hanno le capacità tecniche per far rendere bene un gioco su X360 o - men che meno - PS3. (parlo di Suda e del suo team... Grasshopper?)
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5171628
    L'ha detto Suda.
    Era nato su X360 e poi "spostato su Wii.

Comunque, secondo me NON hanno le capacità tecniche per far rendere bene un gioco su X360 o - men che meno - PS3. (parlo di Suda e del suo team... Grasshopper?)
     Io mi riferivo al fatto che NMH passa sulle attuali console HD,non sta scritto da nessuna parte.
    Sulla seconda parte temo tu abbia ragione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5171640
            Ma Suda non stava lavorando com Mikami ad un progetto per la EA?...o erano solo voci di corridoio?...
    cmq se così fosse...NMH+Platinum games+EA=:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5171657
    io aspetterei ad esultare però he! non c'è ancora nulla di concreto che dia Muramasa si HD :D
    Nonostante il gioco sia nato in HD per poi ridursi alla risoluzione wii e nonostante il fatto che i Vanilla hanno già detto che stanno lavorando su altro...e a questo punto un gioco per wii forse è da escludere.

Marvelous ha tante altri giochi...Rune Factory, Harvest moon, Valhalla Knight, Little King Story...Arc Rise Fantasia, l'unico (bè non proprio) jrpg uscito per Wii che ha pure bombato alla grande :DD

Tra l'altro, Image Epoch (quella di Arc Rise fantasia, Lumonous Arc, Sands of Destruction e 7th Dragons), compagnia che ha sempre lavorato su console nintendo, ha appena aperto le porte per reclutare personale che sviluppi su psp,ps3 e xbox.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Muramasa verso X360 e PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina