1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5171417
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, 'sta roba qui (video un pò schifoso in termini di contenuti...), mentre qui ci sono i dettagli.
    Una cosa mi domando... ma quello non è tipo il video di una sorta di colonscopia?

Nello stesso articolo parlano di Briozoi o di vermi dei canali di scolo. Presenze abbastanza comuni, pare, nelle fognature.

Il problema semmai è di chi, poveretto, si deve occupare MATERIALMENTE della manutenzione di quei canali fognari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5171466
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, 'sta roba qui (video un pò schifoso in termini di contenuti...), mentre qui ci sono i dettagli.
    Una cosa mi domando... ma quello non è tipo il video di una sorta di colonscopia?
     Non saprei dirti da dove hanno fatto entrare la telecamera, ma è di certo il video di un esame medico/intervento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5171567
    Sembra una di quelle schifezze attaccate ai muri presenti in Dead Space  :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5171599
    ma che schifo, rivoltante :X la ripresa pare effettuata da uno di quei "robottini" che montano una videocamera, quelli che si comandano a distanza. d'altronde credo sia difficile per un umano entrare in quei cunicoli. e se pure ci passasse vi sfido a trovarne uno che voglia farlo :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Il "mostro" nelle fogne...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina