1. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5171593
    Valve dixit. piuttosto che abbassare la media qualitativa (con tanto sudore costruita) con conversioni non all'altezza,la scelta appare quantomeno sensata.

poche storie,la softco di Newell è la id dei giorni nostri
    (che intanto se la dorme sugli allori).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5171606
    Si ok.. lo hanno capito anche i sassi.. adesso però se lo continuate a ripetere diventate un pelo noiosi...
    E su... una volta ok, due anche... poi diventa gratuito.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171608
    Andhaka ha scritto:
    Si ok.. lo hanno capito anche i sassi.. adesso però se lo continuate a ripetere diventate un pelo noiosi...
    E su... una volta ok, due anche... poi diventa gratuito.
    Ormai metto in ignore gli argomenti "Valve su PS3", "MGS4 su Xbox" e "Ecco la PS3 Slim e il calo di prezzi!"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5171627
    Non è che valve fa i comunicati stampa per dirlo; sono le solite domande del cavolo durante le interviste, e cosa deve fare se non rispondere le solite cose?
    I giornalisti ed i siti continuano a chiederglielo per alimentare il solito polverone, e naturalmente la solita risposta di valve viene postata ovunque come "valve si lamenta di ps3" e si creano i soliti discorsi...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171632
    DevilRyu ha scritto:
    Non è che valve fa i comunicati stampa per dirlo; sono le solite domande del cavolo durante le interviste, e cosa deve fare se non rispondere le solite cose?
    Questo però è vero.
    Gli viene chiesto, rispondono, punto.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5171668
    Bastasu ha scritto:
    Valve dixit. piuttosto che abbassare la media qualitativa (con tanto sudore costruita) con conversioni non all'altezza,la scelta appare quantomeno sensata.
    poche storie,la softco di Newell è la id dei giorni nostri
    (che intanto se la dorme sugli allori).
    La media qualitativa si abbassa perche' fanno le conversioni con le chiappe. Tante altre SH hanno gia' ampiamente dimostrato che si possono fare conversioni perfette.
    E' solo una questione economica.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5171760
    defender ha scritto:
    La media qualitativa si abbassa perche' fanno le conversioni con le chiappe. Tante altre SH hanno gia' ampiamente dimostrato che si possono fare conversioni perfette.
     il punto è che le conversioni dei giochi valve non le ha mai fatte valve e per questo vengono male. o almeno, il succo della risposta di lombardi mi pare questo.
  8. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5171960
    defender ha scritto:
     urca.  io pensavo c'entrasse anche il talento.....
    scusa,ma una conversione con le chiappe non è alla fine "anti"-economica?
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172013
    Bastasu ha scritto:
    urca.  io pensavo c'entrasse anche il talento.....
    scusa,ma una conversione con le chiappe non è alla fine "anti"-economica?
    Il discorso che fanno è semplicissimo: per sviluppare su X360 e PC possono usare lo stesso team.
    Per sviluppare su PS3 serve un team apposito. Loro non hanno quel team e nessuno di loro vuole mettersi a studiare PS3 per formare tale team, perché preferiscono concentrarsi su ciò che già sanno e andare avanti.
    --
    Stef

[Notizia Left 4 Dead 2] PlayStation 3 nelle interviste di Valve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina