1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5171709
    Salve a tutti,
    Metto in vendita la mia fida PSP che in questi anni mi ha accompagnato all'insegna del divertimento e dell'utilità.
    Inoltre bisogna segnalare il fatto che è dotata di schermo SHARP, più luminoso del 30% rispetto agli altri e sopratutto esente dai difetti di sincronia delle ultime psp slim&lite. Per una PAL è veramente una rarità!
    Dalle foto potete osservare che è stato sostituito il laccetto da polso con uno più resistente in cuoio e con un attacco più sicuro (non il sottile filo annodato dell'originale) che può comunque essere tolto se non è di vostro gradimento. Un ultima modifica è stata fatta al cover della batteria che è risaputo essere facilmente "sfilabile" durante le lunghe sessioni di gioco (con le mani sudate per esempio). Infatti per ovviare al problema è stato inserito un minuscolo clip che evita il problema, senza impedire comunque di rimuovere all'occorrenza il cover della batteria.
    Ultima appunto è da fare anche per la batteria, sostituita da poco (aprile) con una equivalente originale Sony, che come vedete dalle foto, ha un autonomia di ben 10 ore!
    La memory stick è originale Sony, come testimoniato dal magicgate abilitato, e l'headset non è mai stato utilizzato. Utile per chattare con GoMessanger o tramite i giochi online.
    Infine, sono inclusi tutti gli accessori originali usciti nel pacco originale, con l'aggiunta di una custodia di policarbonato originale della Logitech, gli oggetti descritti sopra e il gioco originale Socom Fireteam Bravo (bundle gioco e headset).
    Ricapitolando:
    -Sony PSP 1004 (fat) colore nero
    -Caricabatteria
    -Custodia Policarbonato Logitech
    -Cover proteggi faceplate originale
    -Memory Stick originale Sony da 4GB
    -Socom Fireteam Bravo (italiano)
    -Headset bundle
    -Cavo usb-mini usb
    -Adattatore MS Sony
    -Manuale istruzioni, foglio garanzia e imballo originale.
    Tutto a 140 euro -> 130 euro -> 125 euro, escluse spedizioni
    o scambio con un netbook (+ eventuale conguaglio)
    oppure smembro:
    -PSP e dotazione standard (console, caricabatteria, batteria cover faceplate e manualistica) -> 95 euro
    -Memory stick Pro Duo Originale Sony 4 GB (vendo solo se ho venduto prima la console) -> 15 euro
    -Socom Fireteam Bravo bundle con Headset -> 15 euro
    -Custodia Policarbonato Logitech -> 5 euro
    Foto (click per ingrandire):

Condizioni:
    Perfettamente funzionante, come tutti gli accessori e giochi inclusi. E' una delle prime commercializzate in Italia (quindi le più affidabili), e oltre ad alcuni piccoli segni di usura (come segnalato in foto) puramente estetici, non c'è nessun difetto riguardante il funzionamento da segnalare. Potete comunque valutare voi stessi quanto ho affermato visionando le numerose foto, sopratutto per quanto riguarda le condizioni del prodotto, perfettamente tenuto fino ad oggi.
    Regole :
    -Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
    -Precedenza ai blocchi
    -Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 2 € di spese)
    -In vendita anche altrove
    -NO PERDITEMPO!

[Modificato da Ryujimihira il 08/07/2009 12:47]

[SA + sped] PSP Fat 1004 + MS 4 GB Sony + Headset + Custodia Logitech + Socom Fireteam Bravo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina