1.     Mi trovi su: Homepage #5172029
    Probabilmente è old per molti di voi, magari è già stato postato, ma per me è un sogno ad occhi aperti :|3
    Qui il video è stupendo...
    L'ingegnere giapponese che lo ha creato ha ammesso di essersi ispirato alla famosa macchina volante di Leonardo Da Vinci, infatti la dimostrazione europea è stata fatta a Vinci nel maggio dell'anno scorso in suo onore :)
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5172032
    DevilRyu ha scritto:
    Probabilmente è old per molti di voi, magari è già stato postato, ma per me è un sogno ad occhi aperti :|3
    http://www.youtube.com/watch?v=Lf3YOLQUU6o  è stupendo...
    L'ingegnere giapponese che lo ha creato ha ammesso di essersi ispirato alla famosa macchina volante di Leonardo Da Vinci, infatti la dimostrazione europea è stata fatta a Vinci nel maggio dell'anno scorso in suo onore :)
      non parte il video :-\ ...
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5172223
    BloodyLèon ha scritto:
    a me da l'idea che ci posso andare al lavoro senza sorbirmi il traffico del lago di garda... :asd:
     per quello è fantastico, ma la posizione: ne seduto ne in piedi non mi ispira proprio...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5172354
    Che tega!!! IMHO con un altra elica sul retro potrebbe forse assumere una posizione alla superman e volare a lavoro!!!:|3
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Elicottero dei sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina