1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5172214
    ieri volevo rigiocarmi gears per prendere tutte le piastrine cog e gli altri oggetti (piccolo sfizietto nerd..) ed ho pensato di cancellare i salvataggi almeno ritroverò tutti i collezionabili senza diventar scemo per capire quale ho lasciato e quale no...

solo che anche se ho cancellato i salvataggi dalla memoria,le statistiche e i collezionabili figuravano ugualmente...qual'è il modo quindi per giocare un titolo come se fosse davvero la prima volta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5172228
    melchio ha scritto:
    ieri volevo rigiocarmi gears per prendere tutte le piastrine cog e gli altri oggetti (piccolo sfizietto nerd..) ed ho pensato di cancellare i salvataggi almeno ritroverò tutti i collezionabili senza diventar scemo per capire quale ho lasciato e quale no...
    solo che anche se ho cancellato i salvataggi dalla memoria,le statistiche e i collezionabili figuravano ugualmente...qual'è il modo quindi per giocare un titolo come se fosse davvero la prima volta?
     uhm...quelle cose non le salva nel profilo ?_?
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5172430
    melchio ha scritto:
    ecco,avevo questa idea e quindi mi veniva una domanda...e per cancellarle dal profilo? è tipo impossibile come cancellare gli obiettivi?
    alla fine cmq le piastrine COG sono solo statistiche fino a quando nn le prendi tutte
     Sono quasi sicuro che sia così. Fortunatamente le piastrine non sono due miliardi, per cui non dovresti perdere troppo tempo a verificare di averle già prese.

salvataggi INcancellabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina