1.     Mi trovi su: Homepage #5173068
    babalot ha scritto:
    appena letta un'altra intervista a lombardi: nella mia palla di cristallo mi vedo già l'annuncio di Left 4 Dead 3 in cui i due gruppi di sopravvissuti si incontrano: multi per 8?
      lol, col commento di francis appena li vede, "i hate survivors" :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5173082
    MacLucio ha scritto:
    Permettetemi di fare la domanda inutile della domenica...
    L4D mi è sempre interessato molto, ma non l'ho mai comprato perché non ho amici con cui giocarci.
    Chi l'ha provato può dirmi se giocato da soli rimane comunque godibile?
       beh può essere comunque un divertente passatempo, ma non ci spenderei più di una ventina di euro se fossi in te ;)
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5173138
    MacLucio ha scritto:
    Permettetemi di fare la domanda inutile della domenica...
    L4D mi è sempre interessato molto, ma non l'ho mai comprato perché non ho amici con cui giocarci.
    Chi l'ha provato può dirmi se giocato da soli rimane comunque godibile?
    giocato insieme a sconosciuti è cmq godibile, per quanto mi riguarda, a patto di riuscire a socializzare un minimo. se "da soli" intendi in single-player con/contro i bot, non mi sento di consigliarlo.
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5173233
    Vi ringrazio per le risposte. Le vostre opinioni, unite a quanto scritto nella rece di Next, mi hanno fatto propendere per un bel "ok, lascia perdere e continua a giocare ad Halo 3"... :D
    Conto comunque di recuperarlo usatissimo giusto per togliermi lo sfizio :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5173241
    babalot ha scritto:
    appena letta un'altra intervista a lombardi: nella mia palla di cristallo mi vedo già l'annuncio di Left 4 Dead 3 in cui i due gruppi di sopravvissuti si incontrano: multi per 8?
     concordo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173245
    giopep ha scritto:
    Left 4 Dead 2: Sepolti vivi in un night club brit pop, tallonati dagli infetti.
      Gran bella anteprima! Promette benissimo e sono davvero contento. Left4Dead e' stato una figata quest'inverno, e mi aspettano lunghe ore di coop online anche con il secondo capitol! :->
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5173529
    babalot ha scritto:
     Se ne discuteva con la concorrenza durante il viaggio: non sarebbe male se inserissero nel Vs - magari come modalità a parte - la possibilità di essere infettati... invece di morire passi dalla parte del male. :)
    Se non sbaglio qualcosa del genere poteva succedere nei Resident Evil Outbreak.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173827
    Aspetterò che scenda di prezzo e lo prenderò (forse).
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5264331
    Menny ha scritto:
    Ma, ma... si potrà giocare con i vecchi pg?
    Se non sbaglio è ufficiale la possibilità di giocarsi le mappe di L4d nel secondo capitolo... perché non i personaggi a questo punto?
       ci penseranno i mod :asd: vedere Francis che uccide gli zombie con la chitarra elettrica dev'essere il massimo :D
    Riguardo le mappe ce ne sono già molte in cantiere, entro 1 mesetto ci saranno già molte nuove campagne.
    .
    Curioso di sapere qual'è la nuova modalità!
  10. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5264353
    DevilRyu ha scritto:
    ci penseranno i mod :asd: vedere Francis che uccide gli zombie con la chitarra elettrica dev'essere il massimo :D
    Riguardo le mappe ce ne sono già molte in cantiere, entro 1 mesetto ci saranno già molte nuove campagne.
    .
    Curioso di sapere qual'è la nuova modalità!
     Speriamo, gli sfottò tra Francis e Bill sono irrinunciabili.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5264358
    giopep ha scritto:
    Left 4 Dead 2: Sepolti vivi in un night club brit pop, tallonati dagli infetti.

Mah.

Resto comunque dell'idea che tutto questo poteva benisssimo finire aggratis come DLC di L4D.

Non credo che lo comprerò, a meno che non siano presenti fortissimi sconti per chi ha già L4D.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Anteprima Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina