1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172311
    Milan, il mistero tessere
    Nessun dato ufficiale, voci di flop

Kakà ceduto, nessun nuovo acquisto di rilievo: sono i due fattori che, forse, stanno provocando una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione. La società rossonera non diffonderà dati ufficiali fino all'8 luglio, giorno in cui terminerà la prelazione per i vecchi abbonati: ma secondo il "Corriere della Sera", sono meno di mille le tessere finora rinnovate. L'Inter, invece, ne ha già rilasciate 24mila
  2.     Mi trovi su: Homepage #5172330
    massituo ha scritto:
    Milan, il mistero tessere
    Nessun dato ufficiale, voci di flop

Kakà ceduto, nessun nuovo acquisto di rilievo: sono i due fattori che, forse, stanno provocando una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione. La società rossonera non diffonderà dati ufficiali fino all'8 luglio, giorno in cui terminerà la prelazione per i vecchi abbonati: ma secondo il "Corriere della Sera", sono meno di mille le tessere finora rinnovate. L'Inter, invece, ne ha già rilasciate 24mila
     colpa del sistema fiscale italiano. la tassazione dei soldi dell'abbonamento è maggiore che in spagna, per questo non faccio l'abbonamento.
    ma questo il dottor galliani lo sa bene
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5172331
    siete solo dei mercenari ..
    dovete amare  la vostra squadra sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non VI separi
    .
    ------------------------------
    .
    e poi smettetela di rompere il cocchio ed istigare il Berlusca, che sennò, per pagare qualche grande acquisto, emana qualche altra leggiucola che gli permette di raccattare qualche milionata dalle casse dello Stato
  4.     Mi trovi su: Homepage #5172332
    equus ha scritto:
    colpa del sistema fiscale italiano. la tassazione dei soldi dell'abbonamento è maggiore che in spagna, per questo non faccio l'abbonamento.
    ma questo il dottor galliani lo sa bene
     cioè ? per un abbonamento di calcio vorreste la tassazione agevolata ?
    .
    che dici, facciamo riunire il Consiglio dei Ministri per deliberare ? Magari in seduta di urgenza
  5.     Mi trovi su: Homepage #5172400
    massituo ha scritto:
    Abbiamo venduto Kaka per la crisi...c'è crisi anche per i tifosi che ovviamente non hanno soldi per abbonarsi. Tutto torna.
     straquoto.
    infatti anche io ho provato a vendere le maglie di kakà che avevo per poter resistere alla crisi. ma non hanno piu valore.

scherzi a parte, non ho mai fatto l'abbonamento al milan, perchè da quando avevo 18 andavo allo stadio a lavorare. quest'anno dovrei smettere definitivamente di andarci a lavorare, ma non credo che sia la stagione giusta per lanciarmi in un abbonamento. anche perchè da qui all'inizio del campionato le cose potrebbero cambiare.. ed è piu possibile che va via qualcun altro piuttosto che arrivi qualcke bell'acquisto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5172420
    Beh, l'anno scorso fu una storia analoga, coi dati degli abbonamenti taroccati. Poi il Milan arrivò a Ronaldinho e gli abbonamenti giustamente volarono. Quest'anno io non credo capiterà qualcosa di simile, però occhio a valutare i numeri, perché tipicamente in annate come questa con tanti che rinunciano ci sono quelli che vogliono rinnovare e migliorare il proprio posto, quindi conviene fare i conti almeno dopo un paio di giorni di vendite libere.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172425
    scudettoweb ha scritto:
    Beh, l'anno scorso fu una storia analoga, coi dati degli abbonamenti taroccati. Poi il Milan arrivò a Ronaldinho e gli abbonamenti giustamente volarono. Quest'anno io non credo capiterà qualcosa di simile, però occhio a valutare i numeri, perché tipicamente in annate come questa con tanti che rinunciano ci sono quelli che vogliono rinnovare e migliorare il proprio posto, quindi conviene fare i conti almeno dopo un paio di giorni di vendite libere.
     quest'anno c'è poco da taroccare e non vedo "Ronaldinhi" da comprare in giro, soprattutto quando hai venduto kaka.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5172437
    massituo ha scritto:
    quest'anno c'è poco da taroccare e non vedo "Ronaldinhi" da comprare in giro, soprattutto quando hai venduto kaka.

È vero, però ripeto, conviene aspettare a fare i conti, tanti in questi periodi storicamente si fanno il posto migliore. Diciamo che dopo 1-2 giorni di vendita libera avremo un quadro completo, e secondo me non è comunque roseo, ma non è neanche quello attuale che parla di centinaia di tessere quando in realtà dovrebbe parlare di migliaia o decina di migliaia...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172460
    scudettoweb ha scritto:
    È vero, però ripeto, conviene aspettare a fare i conti, tanti in questi periodi storicamente si fanno il posto migliore. Diciamo che dopo 1-2 giorni di vendita libera avremo un quadro completo, e secondo me non è comunque roseo, ma non è neanche quello attuale che parla di centinaia di tessere quando in realtà dovrebbe parlare di migliaia o decina di migliaia...
     guarda, leggendo qua e la tendenza è quella. Ovviamente puoi dirmi giustamente che non fa testo. Tuttavia mai ho visto una tale depressione di tifo milanista da quando ho cognizione. Il Milan è sempre stata da 20 anni la squadra con più abbonati, quest'anno probabilmente perderemo questo primato a favore dell'inter indipendentemente dagli acquisti che faremo (incrociamo le dita). Il tutto deriva da una presa per il cuxo troppo palese. Fossero stati sinceri sin dall'inizio e reinvestissero quasi totalmente i soldi di Kaka con intelligenza non avrei dubbi sullo stadio ancora pieno.
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5172580
    scudettoweb ha scritto:
       non accadrà perchè non ci sono altri bidoni alla ronaldinho da comprare x far contenti i tifosi :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172761
    Razorbladeromance ha scritto:
    Semplicemente, si guadagna di più a farle vedere su merdaset premium, le partite del milan.... :rolleyes: che interesse c'è  vemdere abbonamenti? ;P
     peccato che molti milanisti hanno disdetto pure mexdaset e milan channel.

[Modificato da marcomix il 04/07/2009 19:25]

Strano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina