1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172588
    che aveva di particolare questo titolo, zombi a parte?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172592
    Meno D Zero ha scritto:
    che aveva di particolare questo titolo, zombi a parte?
    Free-Roaming. :)
    Mi spiego: tu sei in un punto dell'isola quando scoppia l'epidemia (o ci naufraghi, non ricordo).
    Hai vari modi di fuggire. Ad esempio, da qualche parte sull'isola c'è un eliporto.
    Oppure c'è il porto. Oppure c'è una radio per chiamare i soccorsi.
    Quindi, puoi "interpretare" il gioco in modo libero, cercando di sopravvivere sfruttando quello che trovi (poche armi e via dicendo). Come in Condemned puoi colpire gli zombie praticamente con qualsiasi cosa.
    Inoltre, di notte diventano più veloci e forti, per cui dovrai organizzarti.
    Sulla carta c'è un giocone. Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172600
    Stefano Castelli ha scritto:
     e qui ti quoto, potenzialmente pare davvero succoso e "survival" al punto giusto.
    vediamo come si evolve la cosa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5172627
    Free-Roaming. :)
    Mi spiego: tu sei in un punto dell'isola quando scoppia l'epidemia (o ci naufraghi, non ricordo).
    Hai vari modi di fuggire. Ad esempio, da qualche parte sull'isola c'è un eliporto.
    Oppure c'è il porto. Oppure c'è una radio per chiamare i soccorsi.
    Quindi, puoi "interpretare" il gioco in modo libero, cercando di sopravvivere sfruttando quello che trovi (poche armi e via dicendo). Come in Condemned puoi colpire gli zombie praticamente con qualsiasi cosa.
    Inoltre, di notte diventano più veloci e forti, per cui dovrai organizzarti.
      :sbav:
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172893
    Togoboy ha scritto:
    Qui devo quotare anche io. Ho letto di questo gioco quando lo hanno annunciato e mi ha subito attirato. Speriamo...
     Nota a margine: ora, se tornassero dal mondo delle ombre anche Time-O, Metronome e The Outsider sarei ancora più contento. :)
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5256625
    Nota a margine: ora, se tornassero dal mondo delle ombre anche Time-O, Metronome e The Outsider sarei ancora più contento. :)
     Piccolo aggiornamento: il sito ufficiale di Dead Island è entrato in fase di ristrutturazione. Notizie in arrivo?
    --
    Stef

[Notizia Dead Island] Dead Island è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina