1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172548
    qui
    solo per amanti del trash giappo più estremo e caciarone, siamo dalle parti di Machine Girl e Tokyo Gore Police, anzi qui forse si va ancora più oltre :DD
    palazzi che sanguinano, katane che escono dal culo, handicap-gun... :-|

lo voglio lo voglio lo voglio, questo e anche gli altri due, machine girl e tokyo gore che li trovo sempre e solo region 1, cazzo!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172555
    Meno D Zero ha scritto:
    qui
    solo per amanti del trash giappo più estremo e caciarone, siamo dalle parti di Machine Girl e Tokyo Gore Police, anzi qui forse si va ancora più oltre :DD
    lo voglio lo voglio lo voglio, questo e anche gli altri due, machine girl e tokyo gore che li trovo sempre e solo region 1, cazzo!
     Ecco. Questo è troppo. Sul serio.
    Va bene Machine Girl, ma questo è davvero troppo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172558
    Stefano Castelli ha scritto:
     più che altro il trailer sembra "finto" cioè tutte quelle scene assurde che si vedono non riesco davvero ad immaginare come potrebbero avere una coerenza narrativa.

gli effetti speciali, al solito, fanno ridere, ma è la follia del tutto che mi lascia senza parole.
    date a sti pazzi giappi anche un decimo del budget per un transformer 2 qualsiasi e chissà cosa ti tirano fuori.
    per me cmqe most wanted, appena play com si degna di localizzarli li prendo tutti e tre in un colpo solo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172578
    tokyo gore police
    non è che sia poi molto distante da robo-geisha eh...anzi...
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5172843
    Shurigan ha scritto:
    Questa roba è vera? E' un film vero e proprio?
    Non ci credo.
    La voce del trailer poi è assolutamente adatta al livello delle immagini...
     Fichissimo!La voce del tipo mi ricorda un po' Killer 7...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5173024
    Invece questo a me sembra più "guardabile" di The Machine Girl, e decisamente più di Tokyo Gore Police.
    Tenendo presente che di questi ho visto solo i trailer e qualche screenshot, e tanto mi basta. :asd:
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5173057
    njoe ha scritto:
    Invece questo a me sembra più "guardabile" di The Machine Girl, e decisamente più di Tokyo Gore Police.
    Tenendo presente che di questi ho visto solo i trailer e qualche screenshot, e tanto mi basta. :asd:
     Secondo me Machine Girl è tutto sommato un filmaccio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5173088
    Meno D Zero ha scritto:
    qui

Ah ah ah ah ah ah ah! :))  

Il palazzone..... i cingolati!!! :O  :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5176850
    Secondo me Machine Girl è tutto sommato un filmaccio.

Deludente, e anche TGP, decisamente troppo deviato, con le solite idee ritrite (il fallo armato nun se pò vedè). Stesso regista, che è lo stesso pure di robot geisha.

Versus e Battle Royale sono capolavori proprio perchè si danno un contenimento.

[Modificato da Kappei Jin il 09/07/2009 01:21]

Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5177731
    guardate qua
    un estratto da tokio gore, un finto spot che prende in giro una certa console...
    geniale, geniale :toghy:

Robo-Geisha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina