1.     Mi trovi su: Homepage #5172625
    Nell'articolo c'è scritto "candidati",ma candidati da chi?
    In questi giorni si susseguono notizie come queste,ma i nomi che sono usciti sono farina del sacco più dei giornalisti che di Marvelous stessa.
    Dovessero arrivare sul atre piattaforme sarei contento,più piattaforme=più supporto alle saghe :)

p.s. Muramasa per quanto gradevole non è un'esclusiva "top",ma un titoletto per appassionati,un pò di realismo please.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5172629
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Dovessero arrivare sul atre piattaforme sarei contento,più piattaforme=più supporto alle saghe :)
    p.s. Muramasa per quanto gradevole non è un'esclusiva "top",ma un titoletto per appassionati,un pò di realismo please.
     Esatto ma tu qui scrivi in un forum d' appassionati. Ed Muramasa per gli addetti ai lavori è un titolone alla stregua di un Mario Galaxy che la maggior parte dei casualoni possessori di Wii hanno snobbato. Non ti sembra che Wii perda una esclusiva importante dal punto di vista ludico?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172632
    Nell'articolo c'è scritto "candidati",ma candidati da chi?
    In questi giorni si susseguono notizie come queste,ma i nomi che sono usciti sono farina del sacco più dei giornalisti che di Marvelous stessa.
      Sarà la terza volta che si parla di questa cosa e per la terza volta arrivi tu con fare incazzoso e offeso cerchi di smentire il tutto.
    Boh. Sembra quasi un "mestiere".
    Inoltre, la fonte c'è, ed è addirittura una didascalia ufficiale di Marvelous presentata agli azionisti che spiega le future strategie. Eccola. Tu in questa che cosa ci vedi? A me pare abbastanza chiara...
    Se Muramasa, Little King Story e altri loro giochi per Wii han venduto poco che devono fare?
    E' colpa loro?
    Bah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5172637

Già.
    Come ho detto ieri muramasa esclusiva nintendo è una bestemmia che grida vendetta, non tanto perchè l'utenza nintendosa di non-giocatori è tutta sfasata rispetto al prodotto, ma perchè è giusto che più giocatori possibili possano provarlo e trovarlo, nonostante rimarrà comunque un titolo di nicchia(titoletto?) per propria natura.
    e poi ci voglio giocare con un cazzo di pad decente, mica con quella robba là!
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5172642
    Lylot72 ha scritto:
    No per un fanboy Nitendaro diventano giochetti.
     credo che per titoletto volesse dire che muramasa non smuoverebbe una mosca che sia una, anche se io avrei anche potuto prendermi un wii, un giorno, per poterci giocare.
    tutto qua, anche se per lui parlare di fanboismo nintendaro è un po' eufemistico, visto come prende di petto tutte le questioni che riguardano la grande N.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5172649
    Sinister ha scritto:
    credo che per titoletto volesse dire che muramasa non smuoverebbe una mosca che sia una, anche se io avrei anche potuto prendermi un wii, un giorno, per poterci giocare.
    tutto qua, anche se per lui parlare di fanboismo nintendaro è un po' eufemistico, visto come prende di petto tutte le questioni che riguardano la grande N.
         Offese a parte,io dico solo che Muramasa è un titolo che per accumulare un pò di vendite ha bisogno di uscire su più piattaforme possibili e quindi se così sarà, a me farà soltanto piacere.
    Però questi continui threads di entusiasmo per annunci non ancora ufficializzati del tutto sono soltanto "nocivi" se poi gli annunci non dovessero arrivare.
    Oltretutto poi si finisce sempre a parlare di altro,vedendo in queste news significati che nemmeno Nostradamus...
    Quindi occorre cautela anche quando si interpretano le news :)
    Dico assurdità?
    Vorrei che chi attacca ogni mio intervento mi dicesse se ho detto assurdità in questo post e mi spiegasse il perchè. :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5172678
    Vorrei che chi attacca ogni mio intervento mi dicesse se ho detto assurdità in questo post e mi spiegasse il perchè. :rolleyes:
    dire che sei fanboy non è un' offesa, ma un costatare che in ogni topic o quasi dove si parla di Nintendo tu tifi a senso unico.
    Dire che Muramasa è un titoletto è una bestemmia dal punto di vista ludico, per l' appunto un' assurdità.
    Ma da oggi si valuta il valore di un gioco dalle vendite?
    Nintendo sempre più in balia dei Casual e questo, permettimi a me dispiace molto.

8.     Mi trovi su: Homepage #5172732
    Sinister ha scritto:
    Già.
    Come ho detto ieri muramasa esclusiva nintendo è una bestemmia che grida vendetta, non tanto perchè l'utenza nintendosa di non-giocatori è tutta sfasata rispetto al prodotto, ma perchè è giusto che più giocatori possibili possano provarlo e trovarlo, nonostante rimarrà comunque un titolo di nicchia(titoletto?) per propria natura.
    e poi ci voglio giocare con un cazzo di pad decente, mica con quella robba là!
     Se Muramasa come esclusiva Nintendo è una bestemmia, allora tutte le esclusive dovrebbero considerarsi tali. Le esclusive sono un'arma a doppio taglio che andrebbe maneggiata con cura: ben vengano quelle determinate dalla volontà di programmare un gioco ad hoc su uno specifico hardware per sfruttarlo al massimo ed evitare le ovvie limitazioni del multipiatta; mal vengano quelle semplicemente acquistate affinchè non possano girare sulle altre console.
    Per quanto riguarda il discorso del pad decente mi sa che hai delle idee un po' confuse: fermo restando che tutti i gusti son gusti, il classic controller è decisamente il migliore per un gioco così retrò e ti ricordo che la croce direzionale Nintendo è l'unica decente in circolazione in quanto proprietà intellettuale della casa di Kyoto. Quella della PS3 ancora ancora, ma quella circolare "stile Sega ma peggio" della 360 non si può proprio utilizzare: è la fiera delle diagonali mancate.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5172734
    maccalupo ha scritto:
    Per quanto riguarda il discorso del pad decente mi sa che hai delle idee un po' confuse: fermo restando che tutti i gusti son gusti, il classic controller è decisamente il migliore per un gioco così retrò e ti ricordo che la croce direzionale Nintendo è l'unica decente in circolazione in quanto proprietà intellettuale della casa di Kyoto. Quella della PS3 ancora ancora, ma quella circolare "stile Sega ma peggio" della 360 non si può proprio utilizzare: è la fiera delle diagonali mancate.
     Gente, Muramasa è un gioco su 100 (e forse mi tengo largo) a dover essere giocato per forza col pad digitale, eh....
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5172787
    Stefano Castelli ha scritto:
    Gente, Muramasa è un gioco su 100 (e forse mi tengo largo) a dover essere giocato per forza col pad digitale, eh....
     Sono d'accordo con te solo per il "per forza", infatti continuo a preferire la croce digitale per beat 'em up (a incontri e a scorrimento), giochi di calcio (sia PES che FIFA), platform e qualche gioco di guida, senza contare l'ondata di giochi old-school che arriva dai vari servizi di download da internet (wiiware, playstation store e compagnia bella).
    Ad ogni modo, anche se fosse come dici tu, non capisco quale sarebbe la conseguenza sottintesa della tua considerazione...

[Notizia Muramasa: The Demon Blade ] Marvelous valuta i porting Wii-HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina