1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5172598
    o come cazzo si chiama sto NUOVO libro di moccia che ho intravisto per sbaglio...
    ma siamo ancora a sti livelli?

un mattone di 700 pagine che parla di AMORE in una maniera così finta e patetica...ma sto moccia che problemi ha?

avete fatto caso alla sua produzione letteraria? sarà per questo che sono così razzista culturalmente per quanto riguarda il nostro paese? cioè in pratica non leggo, non guardo e non ascolto nessun libro, film o gruppo italiano, e non mi interessano le mosche bianche.

io penso che sia anche colpa di moccia e di tutto quelli come lui.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172615
    Meno D Zero ha scritto:
    o come cazzo si chiama sto NUOVO libro di moccia che ho intravisto per sbaglio...
    un mattone di 700 pagine che parla di AMORE in una maniera così finta e patetica...ma sto moccia che problemi ha?
    avete fatto caso alla sua produzione letteraria? sarà per questo che sono così razzista culturalmente per quanto riguarda il nostro paese? cioè in pratica non leggo, non guardo e non ascolto nessun libro, film o gruppo italiano, e non mi interessano le mosche bianche.
      Pensavo avessi perso la testa :D
    Ma per fortuna sei ancora tu....
    Tornando comunque alla letteratura seria ti garantisco che in Italia c'è davvero gente molto valida. In ambito thriller - noir gente come Carlotto, Rainer, Sarasso, Limardi, Colitto e altri non hanno nulla da invidiare alla produzione d'oltreoceano.
    Ascolta il killer e procurati qualche romanzo, non te ne pentirai.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172618
    Dimenticavo il bravo Al Custerlina con il cattivissimo Balkan Bang, tanto per citare una novità fresca fresca.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172766
    Meno D Zero ha scritto:

Finché vendono ste porcate fà bene a scriverle ( e merita ogni minimo insulto che, giustamente, gli lanciamo).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5172957
    Shurigan ha scritto:
    Tra l'altro è davvero fantasioso. Non ne aveva scritto un altro dal titolo "Scusa, ma ti chiamo amore"?
     Già ed il prossimo sarà "scusa se ho scritto tutti questi romanzi del cazzo", dedicato a tutti coloro che l'hanno sopportato e hanno avuto il coraggio di leggerlo, perchè per mandare giù un libro di Moccia ci vuole davvero  tanto ma tanto coraggio imho.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5173117
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Ma li avete letti per giudicarli?
     la merda dicono faccia schifo, chi la assaggia per vedere se è vero?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5173123
    no scherzi a parte, mi fa senso vedere sto sfigato 40 enne e passa, (parlo di moccia) con pancia prominente e sempre con su un cappellino probabilmente per coprire le calvizie e regalare una triste attitudine "ciovane" , che scrive solo e soltanto di sti personaggi idioti dai 15 anni in giù che si innamorano tra loro...per questo, prima di tutto torno a chidermi, ma che problema ha quest'uomo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5173195
    Meno D Zero ha scritto:
    la merda dicono faccia schifo, chi la assaggia per vedere se è vero?
     guarda, io non ho letto nessuno dei suoi libri, però in genere preferisco testare in prima persona, prima di dare un commento...
    Sicuramente il Moccia descrive l'amore in modo troppo fiabesco e fanciullesco, però ciò non significa che i suoi libri non si possano apprezzare proprio x questa visione, diversa da quella che noi siamo abituati a vivere....
    In fondo, se si apprezzano certi racconti fantasy, in cui tutto è diverso da come è nella realtà, perchè non si potrebbe apprezzare il testo di un uomo che vuole farci sognare raccontandoci l'amore con toni da 15enne sognatore?
  9. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5173202
    guarda, io non ho letto nessuno dei suoi libri, però in genere preferisco testare in prima persona, prima di dare un commento...
    Sicuramente il Moccia descrive l'amore in modo troppo fiabesco e fanciullesco, però ciò non significa che i suoi libri non si possano apprezzare proprio x questa visione, diversa da quella che noi siamo abituati a vivere....
    In fondo, se si apprezzano certi racconti fantasy, in cui tutto è diverso da come è nella realtà, perchè non si potrebbe apprezzare il testo di un uomo che vuole farci sognare raccontandoci l'amore con toni da 15enne sognatore?
        Dato che sono onnivoro, ho letto anche UN libro di Moccia:X , e mi è bastato per evitare gli altri come la peste.
    Poi tutti sono liberissimi di comprare quello che più gli aggrada

[Modificato da BlueHaplo il 05/07/2009 14:08]

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173213
     Perché è scritto davvero, davvero da cani?
    E perché magari giovani autori con molto più talento del sig. Moccia (anche una scimmia cieca e senza mani ne ha...) devono tribolare per farsi un nome perché i grandi editori sono impegnati a pubblicare sta robaccia data in pasto a ragazzine che leggeranno solo questo nella loro vita, perché *Schamarcio è bono da morì* o perché *Raul Bova è trpp Bello!*.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  11.     Mi trovi su: Homepage #5173425
    Drizzt ha scritto:
    Perché è scritto davvero, davvero da cani?
    E perché magari giovani autori con molto più talento del sig. Moccia (anche una scimmia cieca e senza mani ne ha...) devono tribolare per farsi un nome perché i grandi editori sono impegnati a pubblicare sta robaccia data in pasto a ragazzine che leggeranno solo questo nella loro vita, perché *Schamarcio è bono da morì* o perché *Raul Bova è trpp Bello!*.
     Ecco, se mi dite che non è capace di scrivere, posso accettarlo...ma sparare a 0 su una persona solo perchè tratta tematiche che non interessano, non è cosa giusta...

E poi non potrebbe essere che Moccia sia un autore x un pubblico molto giovane, che ama sognare più dei grandi e non bada se lo scritto è steso in maniera accettabile?

Tutti 'sti attacchi gratuiti non mi vanno proprio giù. E non è diverso dal dire "sarà stato un negro ad accoltellarlo"...

Se Moccia non vi piace, vi basterà non comprare i suoi libri, punto. Tanto, come è stato detto, lui campa lo stesso e anche molto bene.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173547
    Ho letto uno dei suoi libri nel passato remoto. Ha un metodo di scrittura molto interessante e coinvolgente. Peccato che finisca lì, il resto (film inclusi) è di una banalità e ovvietà sconcertanti, stereotopi a gogo, personaggi fighettini&pariolini. E' tutto surreale, è proprio una favola che non si propone alcuno scopo - è il nulla cosmico destinato ai bambini in età preadolescenziale per imparare a scrivere.

Scusa ma ti voglio sposare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina