1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5173525
    Io lo compro stasera anche se purtroppo non ho amici che lo prendano e quindi non so con chi condividere le mie creazioni :(
    Bell'articolo comunque, ero già tentato dal titolo ma alcuni passaggi mi hanno fatto sbavare. Ero già tentato perchè è da un anno che l'assenza di denaro blocca il mio acquisto di PS3 quasi esclusivamente per LBP e questo titolo, con le debite proporzioni, può mitigare questo mio bisogno! Anzi, da quanto ho letto, pur pagando in stile e personalizzazione, sotto alcuni ambiti (modellazione tridimensionale, variazione di genere) sembra poter anche dare qualcosa in più rispetto a LBP (ripeto - SOTTO ALCUNI AMBITI, appunto ciò che ho accennato).
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5173528
    Aggiungo: cavolo, mi auguravo che Microsoft facesse un clone di LBP, questo non è un clone ma qualcosa di diverso, diciamo si avvicina più al vecchio rpg maker (senza il paletto come dicevo del genere), ma il punto rimane: perchè questa trascuratezza? Perchè non promuoverlo? Spero davvero che M lo supporti, faccia uscire qualche ulteriore kit o perlomeno permetta di importare (audio in primis, ma anche altro, a cominciare dagli avatar)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5173532
    Quoto tutto ciò che dice bonsetter e aggiungo che mi dispiace veramente vedere questo titolo bistrattato in questo modo dalla casa madre, ricordo che anche l'annuncio stesso passò quasi inosservato e nei mesi di sviluppo non si seppe niente ad eccezione della presentazione al ces 09.
    Mi chiedo cosa gli sarebbe costato mettere un immagine in home page, ma imho un titolo del genere avrebbe dovuto avere la massima visibilità nella dashboard perchè veramente merita.
    A questo punto bisogna solo sperare in vendite quantomeno buone altrimenti possiamo scordarci dei contenuti aggiuntivi o di Kodu 2.0
    Redattore di www.enportal.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5173536
    Ammetto di non essermi informato a dovere, ma:
    forse per chi vuole realizzare veramente un gioco è troppo poco, chi vuole seriamente impegnarsi nella creazione di un gioco si mette sui tool di sviluppo come xna o altro...
    E per chi vuole solo cazzeggiare risulterà probabilmente complesso e dopo un pò noioso.
    O è REALMENTE ingegnoso, pratico, intuitivo, funzionale o dubito che possa sfondare

[Speciale Kodu] Kodu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina