1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173414
    Narciso81 ha scritto:
    Non vedo l'ora che esce questo capolavoro , non vorrei aprire polemiche ma secondo me Dantes'inferno è molto meglio di GOD of war 3 , sia a livello di combattimento che di grafica e soprattutto di originalità .

Ah, ma allora è un vizio.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5173419
    Narciso81 ha scritto:
    Non vedo l'ora che esce questo capolavoro , non vorrei aprire polemiche ma secondo me Dantes'inferno è molto meglio di GOD of war 3 , sia a livello di combattimento che di grafica e soprattutto di originalità .

1) Mmm... Dante's Inferno è la copia di God of War 3.
    Forse volevi dire originalità a livello di ambientazioni ?

2) Da quello che ho visto in questo trailer, a livello di grafica God of War 3
    è superiore... soprattutto per gli effetti visivi, ma non solo. Magari poi
    Dante's Inferno migliorerà eh (certe texture non mi sono sembrate di altissimo
    livello)... anche se c'è da dire che i titoli multipiatta in genere, almeno a
    livello tecnico, sono inferiori alle esclusive (non è sempre così, ma succede)...

3) A livello di combattimento, meglio aspettare una demo giocabile, anche se mi ispira parecchio...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173423
    Narciso81 ha scritto:

per me è anche meglio del 4 !
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175447
    originalità a livello di idea proprio , è un idea molto originale fare dell'inferno un campo di azione mentre God of War 3 (anche se comunque bello è non sto dicendo che non lo sia) lo vedo piantato in un mondo un po atipico un po mitico non so neppure io come definirlo sembra un remake di tanti tipi di ambientazioni di giochi gia visti , per quanto riguarda poi le ambientazioni appunto sono molto piu suggestive quelle dell'inferno di Dante per me . Non è esatto dire neanche che Dante è la copia di God of War 3 killer7 , anche se sono due giochi di azione molto simili non sono per niente uguali e ne una copia dell'altro , anzi c'è molta differenza fra loro , partendo gia dalla trama e dalle ambientazioni per poi arrivare ai tipi di creature e magie e armi , l'unica cosa forse da copia o quasi è il gameplay dove apparte i combattimenti molto simili (cavalcare giganti ) e farsi strada fra moltitudini di mostri ci sta il superare daungeon al limite della fantasia . Per quanto riguarda la grafica Dante promette molto bene e da quello che ho letto dovrebbe girare una meraviglia a 60Hrz , God of War 3 non so potrei sbagliarmi ma vedendo gli scheletri ad esempio li ho visti abbastanza schematici , diverso impatto invece l'ho avuto per il ciclope e il sangue molto realistici , non so alla fine so belli di grafica entrambi ma Dante mi ispira di piu a livello artistico , per il dettaglio bisogna forse vedere l'uscita di entrambi è vero . Il combattimento infine sarà perchè mi piace di piu l'inferno come idea ma abbattere demoni e esseri infernali giganti con armi sacre be fa piu impatto e adrenalina , anche se piu o meno le mosse alla fine sono quelle per tutti e due i titoli .
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175499
    Narciso81 ha scritto:
    2) Non è esatto dire neanche che Dante è la copia di God of War 3 killer7 , anche se sono due giochi di azione molto simili non sono per niente uguali e ne una copia dell'altro , anzi c'è molta differenza fra loro , partendo gia dalla trama e dalle ambientazioni per poi arrivare ai tipi di creature e magie e armi , l'unica cosa forse da copia o quasi è il gameplay dove apparte i combattimenti molto simili (cavalcare giganti ) e farsi strada fra moltitudini di mostri ci sta il superare daungeon al limite della fantasia .

2) Ovviamente intendevo dire che Dante era la copia di God of War a livello di gameplay, come stile di gioco...

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno sprofonda su GameTrailers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina