1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5173261
    quindi la versione ps3, gravata dalle rojalties, costa la metà di quella pc.
    ......
    ...........
    e quando su pc venderanno la metà, sarà sempre colpa della pirateria?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5173288
    Questa non l'ho capita... su PC dove non devi pagare nessun "pizzo" per distribuire un gioco/software costa il doppio che su PS3 dove devi pagare le royalties alla Sony?? Mah... a me sembra semplicemente che Nobilis voglia fare la cresta... contenti loro, tanto a quel prezzo non lo compra nessuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5173331
    Un consiglio. Ho acquistato in preordine il gioco Trine su Steam, dopo averne provata la demo scaricata presso un altro sito.Versione localizzata Completamente in Italiano (davvero bene,per cio' che ho comprovato).La amara sorpresa, e' stata di ritrovarmi con il gioco completo localizzato solo in Inglese e Finlandese.Ammetto di non aver verificato prima dell'ordine le lingue disponibili su Steam, pero' mai mi sarei aspettato che un gioco con supporto audio Multi 5, potesse poi essere venduto, con scarsissima considerazione per il mercato europeo,privo di tale localizzazione.Considerando poi che 30$ al cambio, non sono esattamamente 30 Euro,credo davvero, che noi giocatori onesti(vedi fenomeno pirateria), vere anime di questo mercato(Videoludico), dovremmo pretendere piu' Rispetto e Attenzione, non essere le vittime di un strategie commerciali davvero "folli"! Il consiglio: guardatevi intorno, perche' lo stesso gioco viene venduto in altri siti a un prezzo piu' basso e totalmente tradotto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5173469
    babalot ha scritto:
    potresti anche dire quali :)
    in ogni caso, noto che la versione venduta da nobilis adesso costa quanto quella di steam, e pare sia anche in italiano:
    http://trine.gamesplanet.com/trine-game-nobilis.html
     Per esempio , dopo una rapida ricerca (considera che attualmente sto' vivendo in spagna):
    http://www.gamesdistribution.com/index.asp?incl=11&code=3114
    Pero' , mi sembrava chiaro, che il tema principale del mio commento, non fosse il PREZZO del gioco, ma la politica commerciale di chi ,continua a trattare noi europei come , scusate il termine "poveri fessi" con prezzi al cambio esageratamente piu' alti dei rispettivi americani, e scarsissimo rispetto per la nostra identita' linguistica. Poi, avessero dovuto tradurlo loro (leggi Steam) lo avrei capito o meglio , mi sarei rassegnato (perche se come Valve hanno permesso la commercializzazione  Orange Box senza neppure dei tristi  sottotitoli...) . Pero' venendo il gioco con supporto multi 5 , e traduzione integrale di ottima fattura, onestamente io, come videogiocatore, ma ancor prima come consumatore, mi sento onestamente preso in giro!!

[Notizia Trine] Frozenbyte spiega i prezzi di Trine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina