1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5173574
    DonJuanDeMarco ha scritto:
    Salve ragazzi, sapreste consigliarmi un gioco stile Point Blank giocabile direttamente con pistola senza mirino presente sullo schermo. Grazie mille! :approved:
      non esiste purtroppo, forse perchè il wiimote non può funzionare come una pistola in quanto la mira non sarebbe precisa perche col wiimote non miri allo schermo ma mimi il movimento :toghy: (cazz ho detto) :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2.     Mi trovi su: Homepage #5173592
    torment ha scritto:
    non esiste purtroppo, forse perchè il wiimote non può funzionare come una pistola in quanto la mira non sarebbe precisa perche col wiimote non miri allo schermo ma mimi il movimento :toghy: (cazz ho detto) :D
     Ma anche no, vedere i vari House of the Dead (II & III ed Overkill) e Ghost Squad.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5173616
    In wii play c'è una specia di duck hunt ma lascia alquanto a desiderare..... altrimenti IMHO la cosa che si "avvicina" è il gioco con Link.........
    In effetti è strano che Namco non abbia pensato a qualche "porting" o nuovo capitolo, starebbe bene su wii.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5173664
    Mdk7 ha scritto:
    Ma anche no, vedere i vari House of the Dead (II & III ed Overkill) e Ghost Squad.
      si dai, qualitativamente la migliore cosa su wii che gli si avvicina è Hod: Overkill
    tra l'altro tra i minigame ha pure il tiro al bersaglio, in questo è simile a point blank, ma molto meno scanzonato  :DD
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5173719
    CeLoX ha scritto:
    si dai, qualitativamente la migliore cosa su wii che gli si avvicina è Hod: Overkill
    tra l'altro tra i minigame ha pure il tiro al bersaglio, in questo è simile a point blank, ma molto meno scanzonato  :DD
     no ma quello che intendevo io e rispondergli sul fatto di usare il wiimote come una pistola senza il mirino a schermo, che non credo sia possibile in quanto non si mira alla tv ma è la barra che prende e riconoscei l movimento e forse non sarebbe preciso
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6.     Mi trovi su: Homepage #5173737
    torment ha scritto:
    no ma quello che intendevo io e rispondergli sul fatto di usare il wiimote come una pistola senza il mirino a schermo, che non credo sia possibile in quanto non si mira alla tv ma è la barra che prende e riconoscei l movimento e forse non sarebbe preciso
     in overkill, hod 1&2 e ghost squad si puo togliere il mirino a schermo e calibrare il wiimote (con supporto pistola) "a vista" come una lightgun.
    E' sufficientemente preciso, in Overkill ho preso tutti i teschi dorati senza troppi patemi
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7.     Mi trovi su: Homepage #5174506
    Grazie mille a tutti mi siete stati di grandissimo aiuto. Credo proprio che prenderò ghost squad, ho visto qualche video ed è davvero bello, mi ricorda molto time crisis. Noto però con dispiacere che non esiste uno sparatutto di abilità come point blank (era bellissimo far saltare i tappi dalle bottiglie di champagne :D), ho giocato al giochino di wiiplay ma purtroppo non si può togliere il mirino preimpostato.

torment ha scritto:
    non esiste purtroppo, forse perchè il wiimote non può funzionare come
    una pistola in quanto la mira non sarebbe precisa perche col wiimote
    non miri allo schermo ma mimi il movimento :toghy: (cazz ho detto) :D

Ciò che dici non è completamente errato, perchè da quanto ho capito è
    la sega che si sta impegnando a sfruttare il sistema del wiimote per
    simulare una lightgun.
    Cercando su ebay ho trovato questa pistola:
    http://cgi.ebay.it/BERETTA-LIGHTGUN-PISTOLE-fuer-WII-KONSOLE-House-of-Dead_W0QQitemZ260437555858QQcmdZViewItemQQptZPC_Viedeospielzubeh%C3%B6r?hash=item3ca349ba92&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
    Secondo voi è una vera e propria lightgun?

[Modificato da DonJuanDeMarco il 07/07/2009 00:20]

She burns like the sun, and I can't look away

Gioco stile Point Blank per Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina