1.     Mi trovi su: Homepage #5173602
    Mi chiedevo quale sarebbe stata la prossima uscita di Chunsoft ed ecco la risposta.
    .
    qui potete trovare un articolo introduttivo di Siliconera.
    .
    Le premesse sembrano molto interessante. Poi Chunsoft è maestra di questo genere.
    Da segnalare, inoltre, la collaborazione con Spike; primo tassello in vista dell'uscita di 428 su PSP e PS3 (l'originale, ricorderete, è per Nintendo Wii).
    .
    Speriamo che sia la volta buona che il genere approdi in Occidente; d'altronde le similitudini con Hotel Dusk non sono poche.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5173603
    Un estratto da Siliconera:
    .
    [...]In order to unlock a door, the sum of the numbers on the bracelets of people passing through it has to be equal to the number on the door. This means that not every single person can pass through the same door, causing the group to split up and explore different parts of the ship simultaneously. You play as Ryohei, a college student who wakes up in the room numbered 5 in blood. Once on the other side of a door, characters are locked in, and it’s up to you to figure out how to get them out in order to proceed. The setting is reminiscent of a manga I read recently: Doubt, by Tonogai Yoshiki. It’s one of the better shounen releases I’ve read in a while.[...]
    .
    qui il sito ufficiale. Per ora c'è solo la schermata di introduzione.

[DS] Extreme Escape: 9 Hours, 9 People, 9 Doors

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina