1.     Mi trovi su: Homepage #5173681
    Non leggo nessun topic a riguardo, quindi lo apri io, per celebrare la settiman visione di questo capolavoro umoristico.
    Da wiki: 
    Un gruppo di amici si reca a Las Vegas per l'addio al celibato di uno di loro, per un'ultima notte di baldoria prima del matrimonio. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente ma dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla, come se non bastasse trovano un neonato a cui dovranno badare. I tre amici si mettono alla disperata ricerca dello sposo per portarlo in tempo al matrimonio.
    Film molto divertente, con battute fresche e personaggi azzeccatissimi, anche la storia è mediamente nuova e trova nello suo svolgimento una piacevole conclusione.
    Trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=TjmkLmUR4v4

[Modificato da RockLee il 06/07/2009 12:27]

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5173898
    Mi hai anticipato comunque un film a parer mio troppo poco pubblicizzato, infatti a vederlo eravamo si e no 15 persone.
    Avevo visto il trailer un paio di mesetti fa e mi aveva molto incuriosito, certo il soggetto della trama non è tra i più originali (amici che vanno a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro) però l'evolversi della stessa lo è (si perde l'amico e non si ricorda nulla della sera prima :D in cui è successo di tutto :DD ).
    Il film fa sorridere in generale  e fa ridere in diverse scene.
    Belli i titoli di coda :D
    ps. Heather Graham....:sbav::sbav::sbav:
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5174680
    Atlas ha scritto:
    Ho visto il trailer.... sulla dashboard del 360 :))  e pare divertente il film.
    Consigliate?
     consigliatissimo.
    vallo a vedere specie con gli amici, ti divertirai un sacco.
    una delle commedie comiche/demenziali/surreali migliore degli ultimi anni.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5174749
    dusteppe ha scritto:
    consigliatissimo.
    vallo a vedere specie con gli amici, ti divertirai un sacco.
    una delle commedie comiche/demenziali/surreali migliore degli ultimi anni.

E' un demenziale alla Jack Black?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5174915
    Atlas ha scritto:
    E' un demenziale alla Jack Black?
      non proprio....io direi che è un po' unico nel suo genere.....consiglio vivamente di vederlo....sono rimasto sorpreso, anche dall'originalità della trama.....merita davvero! :approved:
    FixMovies prod. is working for you
  6.     Mi trovi su: Homepage #5175064
    ciapi ha scritto:
    non proprio....io direi che è un po' unico nel suo genere.....consiglio vivamente di vederlo....sono rimasto sorpreso, anche dall'originalità della trama.....merita davvero! :approved:
     Non è che poi mi diventa come tre scapoli ed un bebè con il classico "ora gli vogliamo bene e non lo vorremmo mai lasciare"? Il pupo intendo...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5175173
    Andhaka ha scritto:
    Non è che poi mi diventa come tre scapoli ed un bebè con il classico "ora gli vogliamo bene e non lo vorremmo mai lasciare"? Il pupo intendo...
    Cheers
     no il bimbo ha un ruolo "accessorio".
    il film è sul filone surreale/dissacrante.
    ripeto, andatelo a vedere senza indugi.

[Un notte da Leoni] Il vero festone tra amici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina