1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5173769
    e io che stavo per comprarlo, perchè mi era piaciuto parecchio il primo..... che imbecille. La cosa migliore è aspettare la versione gold, con tutti gli extra gia inclusi, e a metà del prezzo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5173826
    Origami ha scritto:
    e io che stavo per comprarlo, perchè mi era piaciuto parecchio il primo..... che imbecille. La cosa migliore è aspettare la versione gold, con tutti gli extra gia inclusi, e a metà del prezzo
      OT:ho visto a 18 euri il 1° call of juarez...vale la pena comprarlo?
    L'ultimo western che giocai anni fa è Gun su ps2,carino,ma mi aveva annoiato dopo qualche ora.
    Insomma vale il recupero o aspetto il il 2?(e RDR2) OT
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5173908
    a quel prezzo, assolutamente no. Il primo è anche gia uscito su rivista, figurati. Si trova facilmente nei negozi online italiani a 10€, su ebay anche a molto meno se usato.
    Detto questo.... bè, come gioco mi è piaciuto molto, ma devi apprezzare l'atmosfera western. Ti consiglio di leggere qualche recensione in giro ma i punti chiave sono l'uso di 2 personaggi diversi (uno che spara e basta, l'altro MOLTO più concentrato sullo stealth e sull'arrampicarsi ed esplorare le mappe-queste ultime davvero giganti, credimi) e una storia carina e ben raccontata. E' divertente, ma più come "avventura western" che come fps: i nemici hanno poca IA ( ma ce ne sono parecchi) e praticamente ci sono solo 3 armi cioè pistole a 6 colpi, fucili da media distanza, fucili a canne mozze. La grafica è bella e ancora moderna, anche se il motore nn è esattamente leggero (quindi cerca di avere ampiamenti i requisiti consigliati). Diciamo che vale al 100% i suoi soldi. Cmq c'è la demo in rete, basta che provi quella e capisci subito se ti piace o no.
    PS: avevo provato anche io Gun, e concordo che era penoso. Quel mezzo sistema free-roaming abbozzato era più noioso che altro, la grafica era davvero mediocre, e neanche mi ricordo la trama (Se c'era). Tranquillo, CoJ è 10 volte meglio
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5174057
    Origami ha scritto:
    a quel prezzo, assolutamente no. Il primo è anche gia uscito su rivista, figurati. Si trova facilmente nei negozi online italiani a 10€, su ebay anche a molto meno se usato.
    Detto questo.... bè, come gioco mi è piaciuto molto, ma devi apprezzare l'atmosfera western. Ti consiglio di leggere qualche recensione in giro ma i punti chiave sono l'uso di 2 personaggi diversi (uno che spara e basta, l'altro MOLTO più concentrato sullo stealth e sull'arrampicarsi ed esplorare le mappe-queste ultime davvero giganti, credimi) e una storia carina e ben raccontata. E' divertente, ma più come "avventura western" che come fps: i nemici hanno poca IA ( ma ce ne sono parecchi) e praticamente ci sono solo 3 armi cioè pistole a 6 colpi, fucili da media distanza, fucili a canne mozze. La grafica è bella e ancora moderna, anche se il motore nn è esattamente leggero (quindi cerca di avere ampiamenti i requisiti consigliati). Diciamo che vale al 100% i suoi soldi. Cmq c'è la demo in rete, basta che provi quella e capisci subito se ti piace o no.
    PS: avevo provato anche io Gun, e concordo che era penoso. Quel mezzo sistema free-roaming abbozzato era più noioso che altro, la grafica era davvero mediocre, e neanche mi ricordo la trama (Se c'era). Tranquillo, CoJ è 10 volte meglio
      Allora si potrebbe fare,dalla tua descrizione mi pare molto interessante.Ed il western mi piace,eh.
    (si' ma non come Gun con missioni tipo...porta le vacche nel recinto ecc:DD)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5174220
    Dark76 ha scritto:
    questi dlc annunciati pochi giorni dopo l'uscita del gioco danno un po fastidio XD

Mah, è evidente che loro pensano che la gente sia più invogliata a comprare un gioco sapendo che verrà supportato con contenuti aggiuntivi dopo l'acquisto. Quanto sia vero è tutto da verificare, ma non direi che hanno torto a priori.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Call of Juarez: Bound in Blood] Tre DLC per Call of Juarez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina