1. Sui Pattini  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5173794
    Ho gli incubi ripensando ai dialoghi sterminati ed elementari di Another su DS! Buono il design e intrigante l'atmosfera/storia, ma enigmi e ritmo della narrazione estenuanti. C'è da dire che la pazienza paga, però...
    Origini e percorso: C64,Amiga500,Snes,Gameboy,Gamegear,Playstation,3DO,Dreamcast,GameCube,NintendoDs,Playstation2,Wii,Xbox360,Psp
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5174723
    Per quanto riguarda a longevità mi ha alquanto deluso per non parlare degli enigmi........ troppo pochi.
    La versione DS mi ha preso di più anche per il lato storia.
    Da prendere usato/calo prezzo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5306389
    Kimahri ha scritto:
    Per quanto riguarda a longevità mi ha alquanto deluso per non parlare degli enigmi........ troppo pochi.
    La versione DS mi ha preso di più anche per il lato storia.
    Da prendere usato/calo prezzo.
      a me lo ha regalato ieri la donna come integrazione al regalo di anniversario (gli avevo chiesto o Uncharted 2 o quello...e ovviamente ha preso Another usato 8-( ). Dialoghi estenuanti...ma è il genere che piace a me. Mi ha preso tanto....è l'unico gioco che mi ha preso davvero fino ad ora su Wii.Ma io ho gusti strani :asd:
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5306423
    xsecuzione ha scritto:
    a me lo ha regalato ieri la donna come integrazione al regalo di anniversario (gli avevo chiesto o Uncharted 2 o quello...e ovviamente ha preso Another usato 8-( ). Dialoghi estenuanti...ma è il genere che piace a me. Mi ha preso tanto....è l'unico gioco che mi ha preso davvero fino ad ora su Wii.Ma io ho gusti strani :asd:
        Ecco troppi veramente troppi IMHO. La storia mi ha preso ma come ho detto tempo fa ho trovato il primo più affascinante. E poi non hai gusti strani sei semplicemente un appassionato :)
    Ora come ora per Wii sono in attesa di Fragile(lunga attesa) e Muramasa, altrimenti la wii è ferma.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5306759
    Kimahri ha scritto:
    Ecco troppi veramente troppi IMHO. La storia mi ha preso ma come ho detto tempo fa ho trovato il primo più affascinante. E poi non hai gusti strani sei semplicemente un appassionato :)
    Ora come ora per Wii sono in attesa di Fragile(lunga attesa) e Muramasa, altrimenti la wii è ferma.
     Io il primo non l'ho giocato....però se dici che ti sei appassionato al primo allora dovrebbe piacerti anche questo che è collegato al primo. Io che ho avuto un riassunto molto molto riassuntivo ( :asd: ) mi sto appassionando molto alla storia di questo capitolo per Wii.
    Quindi, a sto punto, ti consiglio di prenderlo....usato magari che costa 10€.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5306998
    xsecuzione ha scritto:
    Io il primo non l'ho giocato....però se dici che ti sei appassionato al primo allora dovrebbe piacerti anche questo che è collegato al primo. Io che ho avuto un riassunto molto molto riassuntivo ( :asd: ) mi sto appassionando molto alla storia di questo capitolo per Wii.
    Quindi, a sto punto, ti consiglio di prenderlo....usato magari che costa 10€.
      Ma il gioco l'ho preso e anche ridato dentro :DD il fatto è che la storia ok mi ha preso però bo.... diciamo che mi è risultata un pò banale.....non so sarò io che mi ricordo che il primo mi ha lasciato una buona impressione e magari se lo rigioco mi fa schifo:D
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5318244
    Kimahri ha scritto:
    Ma il gioco l'ho preso e anche ridato dentro :DD il fatto è che la storia ok mi ha preso però bo.... diciamo che mi è risultata un pò banale.....non so sarò io che mi ricordo che il primo mi ha lasciato una buona impressione e magari se lo rigioco mi fa schifo:D
      Più vado avanti e più la storia mi piace....una cosa che mi sono stragoduto (e che da tempo immemore non facevo), è godermi un gioco sbragato o sdraiato, sul divano con sambuca e posacenere sul tavolino :D o addirittura anche dopo essere uscito la sera, giocare da sotto le coperte nel letto.... è stato idilliaco :asd:

[Recensione Another Code R] Another Code R

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina