1.     Mi trovi su: Homepage #4862889
    ragazzi non ho proprio capito cosa devo fare per caricare le mie canzoni in pes 2009 per ps3.
    il gioco mi dice di creare un elenco di riproduzione intitolato "KONAMI PES". L'ho fatto inserendo 5 brani, ma poi quando vado nelle ozioni dove posso scegliere i brani da impostare in ogni sezione del gioco non li trovo.
    qualcuno lo ha fatto e sa come fare?
     grazie a tutti

[Modificato da DoctorGeo il 07/01/2009 11:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #4946972
    Ciao ragazzi, sono nuovo del posto, ma grande appassionato 360....
    Ho qualche problemino con il PES 2009...è un pò deludente ma visto che ci sto giocando vorrei sbloccare tutti i bonus......

1) Giocando con con le 7 major la Coppa Intenazionale (Coppa del Mondo) si sbloccano le corrispondenti squadre classiche; QUALCUNO POSSIEDE LA LISTA CON I NOMI ESATTI DEI GIOCATORI APPARTENENTI ALLE SQUADRE CLASSICHE O SA DIRMI DOVE TROVARLI?

2)Giocando (e vincendo) i campionati nazionali di Italia, Francia, Spagna etc.... si sbloccano altri giocatori classici appartenenti ad altre squadre non meglio definite ed incluse nella categoria 'altre squadre';
    QUALCUNO SA DIRMI (VISTO CHE LA MANCANZA DI LICENZE DI PES E' ORMAI PENOSA...) QUALI SONO IN REALTA' QUESTE SQUADRE E CHI SONO I RELATIVI GIOCATORI CHE VI APPARTENGONO?

se qualcuno avesse tempo e voglia per aiutarmi mi farebbe un favore enorme!!!!!!!!

sono a disposizione di tutto il forum per soluzioni, guide strategiche e quant'altro, ovviamente gratis!!!
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4950115
    maxfast ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono nuovo del posto, ma grande appassionato 360....
    Ho qualche problemino con il PES 2009...è un pò deludente ma visto che ci sto giocando vorrei sbloccare tutti i bonus......