1.     Mi trovi su: Homepage #4862889
    ragazzi non ho proprio capito cosa devo fare per caricare le mie canzoni in pes 2009 per ps3.
    il gioco mi dice di creare un elenco di riproduzione intitolato "KONAMI PES". L'ho fatto inserendo 5 brani, ma poi quando vado nelle ozioni dove posso scegliere i brani da impostare in ogni sezione del gioco non li trovo.
    qualcuno lo ha fatto e sa come fare?
     grazie a tutti

[Modificato da DoctorGeo il 07/01/2009 11:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #4946972
    Ciao ragazzi, sono nuovo del posto, ma grande appassionato 360....
    Ho qualche problemino con il PES 2009...è un pò deludente ma visto che ci sto giocando vorrei sbloccare tutti i bonus......

1) Giocando con con le 7 major la Coppa Intenazionale (Coppa del Mondo) si sbloccano le corrispondenti squadre classiche; QUALCUNO POSSIEDE LA LISTA CON I NOMI ESATTI DEI GIOCATORI APPARTENENTI ALLE SQUADRE CLASSICHE O SA DIRMI DOVE TROVARLI?

2)Giocando (e vincendo) i campionati nazionali di Italia, Francia, Spagna etc.... si sbloccano altri giocatori classici appartenenti ad altre squadre non meglio definite ed incluse nella categoria 'altre squadre';
    QUALCUNO SA DIRMI (VISTO CHE LA MANCANZA DI LICENZE DI PES E' ORMAI PENOSA...) QUALI SONO IN REALTA' QUESTE SQUADRE E CHI SONO I RELATIVI GIOCATORI CHE VI APPARTENGONO?

se qualcuno avesse tempo e voglia per aiutarmi mi farebbe un favore enorme!!!!!!!!

sono a disposizione di tutto il forum per soluzioni, guide strategiche e quant'altro, ovviamente gratis!!!
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4950115
    maxfast ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono nuovo del posto, ma grande appassionato 360....
    Ho qualche problemino con il PES 2009...è un pò deludente ma visto che ci sto giocando vorrei sbloccare tutti i bonus......

1) Giocando con con le 7 major la Coppa Intenazionale (Coppa del Mondo) si sbloccano le corrispondenti squadre classiche; QUALCUNO POSSIEDE LA LISTA CON I NOMI ESATTI DEI GIOCATORI APPARTENENTI ALLE SQUADRE CLASSICHE O SA DIRMI DOVE TROVARLI?

2)Giocando (e vincendo) i campionati nazionali di Italia, Francia, Spagna etc.... si sbloccano altri giocatori classici appartenenti ad altre squadre non meglio definite ed incluse nella categoria 'altre squadre';
    QUALCUNO SA DIRMI (VISTO CHE LA MANCANZA DI LICENZE DI PES E' ORMAI PENOSA...) QUALI SONO IN REALTA' QUESTE SQUADRE E CHI SONO I RELATIVI GIOCATORI CHE VI APPARTENGONO?

se qualcuno avesse tempo e voglia per aiutarmi mi farebbe un favore enorme!!!!!!!!

sono a disposizione di tutto il forum per soluzioni, guide strategiche e quant'altro, ovviamente gratis!!!
    Per quanto mi riguarda (per il momento), ti posso aiutare riguardo alle Nazionali Classiche:

Argentina Classic

Portieri: Carlos Roa, Germán Burgos
    Difensori: Oscar Ruggeri, Néstor Sensini, José Chamot, Daniel Passarella, Nelson Vivas, Mauricio Pochettino, José Luis Cuciuffo
    Centrocampisti: Matías Almeyda, Fernando Redondo, Diego Simeone, Jorge Burruchaga, Héctor Enrique, Sergio Batista, Gabriel Calderón, Gustavo López
    Attaccanti:, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Claudio Caniggia, Jorge Valdano, Ramón Díaz, Abel Balbo

Brasile Classic

Portieri: Taffarel, Leão
    Difensori: Julio César, Ricardo Rocha, Jorginho
    Centrocampisti: Leonardo, Mauro Silva, Dunga, Raí, Zinho, Flavio Conceiçao, César Sampaio, Toninho Cerezo, Djalminha, Falcão, Zico, Sócrates
    Attaccanti: Bebeto, Romário, Viola, Careca, Müller, Pelé

Francia Classic

Portieri: Fabien Barthez, Bernard Lama
    Difensori: Laurent Blanc, Marcel Desailly, Jocelyn Angloma, Bixente Lizarazu, Frank Leboeuf, Manuel Amoros
    Centrocampisti: Didier Deschamps, Christian Karembeu, Emmanuel Petit, Zinedine Zidane, Youri Djorkaeff, Luis Fernández, Alain Boghossian, Vincent Candela, Vincent Guérin, David Ginola, Michel Platini
    Attaccanti: Stéphane Guivarc’h, Christophe Dugarry, Jean-Pierre Papin, Eric Cantona

Germania Classic

Portieri: Oliver KAHN, Andreas KÖPKE, Bodo ILLGNER
    Difensori: Matthias SAMMER, Franz BECKENBAUER, Jürgen KOHLER, Guido BUCHWALD, Jens NOWOTNY, Thomas HELMER, Jörg HEINRICH, Christian ZIEGE
    Centrocampisti: Lothar MATTHÄUS, Andreas BREHME, Bernd SCHUSTER, Jens JEREMIES, Stefan REUTER, Sebastian DEISLER, Andreas MÖLLER, Thomas HÄSSLER
    Attaccanti: Pierre LITTBARSKI, Jürgen KLINSMANN, Rudi VÖLLER, Oliver BIERHOFF

Inghilterra Classic

Portieri: David Seaman, Nigel Martyn
    Difensori: Tony Adams, Gareth Southgate, Graeme Le Saux, Stuart Pearce, Martin Keown
    Centrocampisti: David Platt, Paul Ince, Steve McManaman, Paul Gascoigne, Dennis Wise, Jamie Redknapp, Glenn Hoddle, Bryan Robson, Paul Merson
    Attaccanti: Teddy Sheringham, Alan Shearer, John Barnes, Chris Waddle, Ian Wright, Les Ferdinand, Gary Lineker

Italia Classic

Portieri: Gianluca Pagliuca, Angelo Peruzzi
    Difensori: Alessandro Costacurta, Franco Baresi, Mauro Tassotti, Antonio Benarrivo, Luigi Di Biagio, Giuseppe Bergomi, Ciro Ferrara
    Centrocampisti: Dino Baggio, Demetrio Albertini, Nicola Berti, Angelo Di Livio, Roberto Di Matteo, Giuseppe Giannini
    Attaccanti: Roberto Donadoni, Roberto Baggio, Daniele Massaro, Roberto Mancini, Gianfranco Zola, Salvatore Schillaci, Gianluca Vialli, Pierluigi Casiraghi

Olanda Classic

Portieri: Ed de Goeij, Hans van Breukelen
    Difensori: Frank de Boer, Jaap Stam, Michael Reiziger, Arthur Numan, Ronald Koeman, Danny Blind
    Centrocampisti: Richard Witschge, Aron Winter, Wim Jonk, Phillip Cocu, Jan Wouters, Frank Rijkaard, Ronald de Boer, Ruud Gullit
    Attaccanti: Marc Overmars, Dennis Bergkamp, Marco van Basten, Johan Cruijff, Rob Rensenbrink, Jimmy Floyd Hasselbaink, Pierre van Hooijdonk
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5066978
    Qualcuno ha dei giovani talenti da consigliare per la Master? Sono ancora all'inizio, cerco gente un po' per ogni ruolo, da rifarmi completamente o quasi la squadra, ma in particolare giovani che non costino uno sproposito (sono ancora a popolarità D), che partano già con un buon potenziale (gente con statistiche abbastanza "colorate", insomma) e che soprattutto crescano molto in fretta. Appena ne avrò la possibilità cercherò di prendere Pato, ad esempio.
    Insomma, se avete qualche consiglio in generale sulla campagna acquisti, anche su chi mi consigliate di tenere dell'attuale squadra di poveretti.
    E un'ultima domanda, quanti anni dura la Master?

Grazie mille, ciauz. :)
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070664

MiniGeo
    ha scritto:
    Qualcuno ha dei giovani talenti da consigliare per la Master? Sono ancora all'inizio, cerco gente un po' per ogni ruolo, da rifarmi completamente o quasi la squadra, ma in particolare giovani che non costino uno sproposito (sono ancora a popolarità D), che partano già con un buon potenziale (gente con statistiche abbastanza "colorate", insomma) e che soprattutto crescano molto in fretta. Appena ne avrò la possibilità cercherò di prendere Pato, ad esempio.
    Insomma, se avete qualche consiglio in generale sulla campagna acquisti, anche su chi mi consigliate di tenere dell'attuale squadra di poveretti.

Lamah e Defour,entrambi svolgono ruoli da CC - CF - ASD,per l'occorrenza.
    Giovani e con la possibilità di arrivare facilmente a 90 di media.
    Aggiungo Bentdner,stellina dell'Arsenal,attaccante dal gol facile dopo qualche partita di assestamento.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072552
    MiniGeo ha scritto:

Se per giovani talenti ti riferisci ai giocatori di 17 anni creati random dalla master, te ne posso consigliare un bel po'.

Portieri:

Hong Yom Nam( Corea).
    Fredriksson( Svezia).
    Dupont( Francia).

Difensori centrali:

Palmieri( Italia).
    Gunther( Germania).
    Bos( Olanda), secondo me il miglior giocatore in assoluto insieme a Shaw e Schwarz; intorno ai 25 anni sono delle bestie come valorie e possono ricoprire varie posizioni in campo con egual successo.
    Barth( Germania).
    Kobayashi( Giappone).

Terzini:

Walton( Inghilterra).
    Baker( Inghilterra), buono anche come ala.

Centrocampisti:

Kaiser( Germania), un misto tra Pirlo e Beckham, piede da favola sia per lanciare che per tirare; in un anno ci feci 10 goal su calcio d'angolo nella Master League.
    Sasaki( Giappone).
    Machado( Brasile).

Ali:

Shaw( Inghilterra).
    Gambino( Italia).

Trequartisti/Seconde punte

Shimizu( Giappone), un folletto dalla tecnica e la visione del gioco sopraffina,
    Chapi( Spagna).
    Espinosa( Spagna?).
    Griffiths( Inghlterra).

Attaccanti:

Schwarz( Germania), il dio del calcio, un gigante rapido, potente, tecnico e implacabile sotto porta; il suo record in campionato è di 53 reti su 34 partite disputate.
    Un idolo!
    Khumalo( Sudafrica).

Purtroppo non troverai tutti i giocatori sopraccitati disponibili da subito, bensì distribuiti "random" nell'arco delle stagioni.
    Il mio consiglio comunque è di svenarti per acquistarli è di schierarli sin da subito in modo che i valori possano cominciare a migliorare immediatamente.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

Ps.
    La Master League dura infiniti anni.

7. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5074671
    Quanta gente! Grazie mille a tutti! :sbav:
    Ed un'ultima precisazione: ma i giocatori solitamente quanto ci mettono a migliorare in modo evidente? Quanto ci mettono a crescere più o meno? Perchè a vedere la crescita post-partita dei miei, sembra che ci debbano mettere anni a salire di 1 punto.
    P.S.: per pura curiosità, chi è più devastante tra Messi e C. Ronaldo? Messi, che ha 21 anni, cresce in fretta? Pato?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5074856
    MiniGeo ha scritto:
    Quanta gente! Grazie mille a tutti! :sbav:
    Ed un'ultima precisazione: ma i giocatori solitamente quanto ci mettono a migliorare in modo evidente? Quanto ci mettono a crescere più o meno? Perchè a vedere la crescita post-partita dei miei, sembra che ci debbano mettere anni a salire di 1 punto.
    P.S.: per pura curiosità, chi è più devastante tra Messi e C. Ronaldo? Messi, che ha 21 anni, cresce in fretta? Pato?
     Devi guardare la curva di crescita dei giocatori, per ognuno è differente; c'è quello che a 18 anni, dopo una stagione può già essere schierato titolare ma magari ai 22 comincia a perdere colpi( tipo Gunther o Kobayashi), c'è chi cresce a poco a poco e ragigunge l'apice delle sue prestazioni ai 25( tipo Baker).
    Per quanto riguarda chi è più forte tra Messi e C. Ronaldo credo sia impossibile da dire perché sono entrambi estremamente talentuosi e possenti...Magari Ronaldo ha qualcosa in più peril colpo di testa e Messi per il dribbling, ma direi che come valore dei giocatori siamo lì.
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5180227
    agaio ha scritto:
    Ciao a tutti sono alla ricerca di un elenco dei
    nomi originali pes 2009
    delle squadre classiche di pES sapete dirmi dove lo trovo???
    Guarda in questa pagina un po' più in alto e li trovi. ;)

Qualcuno che ha la 360 è riuscito a creare dei giocatori tramite "scan", cioè caricando una foto? Se si qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Io so dove andare e cosa fare, solo che non ho foto caricabili. Io di foto ne ho visualizzate in tutti i modi (chiavetta, fotocamera, CD) ma non trovo il modo di salvarle e quindi di caricarle.
    Ho letto che bisogna avere Windows Media Center, ma io ho Windows XP e non è incluso. Qualcuno mi illumina?
    Grazie mille. :'(

Pro Evolution Soccer 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina