1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5173800
    Salve a tutti !
    Vediamo un pò se riuscite a ricordarvelo. Io in genere compravo i giochi che uscivano in edicola... (sarà stato il 1992-1993)... erano varie collezioni se non sbaglio.
    Comunque, in una di queste cassette trovai un gioco particolarmente bello per l'epoca.
    C'era una ragazza all' interno di una casa infestata dai fantasmi. Mi sembra di ricordare che il gioco cominciava dalla sua camera da letto al secondo piano... poi si scendeva al primo piano e fuori di casa.
    Voi vi ricordate qualcosa del genere ?
    Edit: Penso di averlo trovato... "The Munsters"... lo ricordate ?

[Modificato da killer7 il 06/07/2009 12:48]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5175568
    Il gioco de "I Mostri", basato sull'omonima serie televisiva. Mai giocato sul C64. Se avessi visto non l'avrei nemmeno collegato come tie-in, dato che 'sta serie da noi era sconosciuta.

OT In compenso devo assolutamente vedere Give My Regards to Broad Street di Paul Macca e provare il gioco (Ce l'ho in mente di farlo da qualche decennio). E farmi pure un giro a The Roky Horror Show. Due icone anni '80
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176055
    Drone ha scritto:
    Il gioco de "I Mostri", basato sull'omonima serie televisiva. Mai giocato sul C64. Se avessi visto non l'avrei nemmeno collegato come tie-in, dato che 'sta serie da noi era sconosciuta.

OT In compenso devo assolutamente vedere Give My Regards to Broad Street di Paul Macca e provare il gioco (Ce l'ho in mente di farlo da qualche decennio). E farmi pure un giro a The Roky Horror Show. Due icone anni '80

Ti dico che la prima volta che ci giocai rimasi molto "scioccato". Gli effetti sonori e le musiche non erano niente male... ed era il primo "horror" a cui giocavo.

4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5342528
    mailus ha scritto:
    Azz avevo rimosso questo gioco dalla mia mente ! Anche io lo ricordo bello ma rientra nei miei giochi dell'epoca ritenuti impossibili da portare a termine come pijamarama.
     Io rimasi molto colpito dal fatto che potevi (dovevi) utilizzare diversi personaggi per proseguire. Non era una cosa comunissima allora. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Gioco per Commodore 64 con i fantasmi... non ricordo il titolo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina