1.     Mi trovi su: Homepage #5173861
    Giochiamo a questa modalità da un anno a questa parte; abbiamo all'atttivo più di 500 partire con il mitico Fortaleza
    Ma ultimamente,e sempre più di frequente ci si trova contro squadre che di originale hanno solamente nome e logo
    Ibrahimovic,Messi,Ronaldo,Kaka e chi più ne ha più ne metta tutti iinsieme appassionatamente nella stessa squadra per triturare qualsiasi avversario che gli viene contro
    Perchè l'EA non fà nulla??!! E come si fà (per curiosità) a fare questa cosa???
    Che schifo :X
  2.     Mi trovi su: Homepage #5173865
    Bark ha scritto:
    Giochiamo a questa modalità da un anno a questa parte; abbiamo all'atttivo più di 500 partire con il mitico Fortaleza
    Ma ultimamente,e sempre più di frequente ci si trova contro squadre che di originale hanno solamente nome e logo
    Ibrahimovic,Messi,Ronaldo,Kaka e chi più ne ha più ne metta tutti insieme appassionatamente nella stessa squadra per triturare qualsiasi avversario che gli viene contro
    Perchè l'EA non fà nulla??!! E come si fà (per curiosità) a fare questa cosa???
    Che schifo :X
       :X
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5173907
    Great75 ha scritto:
    Perchè quando ne parlavo io tanto tempo fà, tutti mi dicevate che non era vero? Adesso si è aggiunto anche il bug dell'ultimate team che ti permette di avere squadre di club fatte di all-stars...
    Al massimo, se scoprite un cheater, aizzateli contro il cane si Auron...:rolleyes:
     Il terribile Sergio Mannaro...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5173915
    Bark ha scritto:
    Voi ridete ma personalmente questa cosa mi fà veramente girare le palle!!!
    Rovinare una così bella modalità per colpa di un cheat da 4 soldi e veramente spiacevole
      No caro Bark! Perchè quando io denunciavo il fatto molto tempo fà, il 99% degli utenti mi diceva che bastava uscire dalla partita o giocare con gli amici (questo nella modalità on-line in singolo)..per il club invece non venivano riscontrate anomalie e che quindi ero io a sbagliarmi! Poi segnalai la questione legata al lag-switch e quindi una possibile causa di anomalie anche su Fifa, potevano essere imputabili a tale aggeggio. Ma anche in quel caso mi era stato risposto che era una cosa vecchia, già risaputa, oppure che non bisognava scandalizzarsi più di tanto, ecc. ecc. Adesso salta fuori nuovamente questo bug dei club all-stars (peraltro già verificato qualche tempo fà)...cosa altro dobbiamo aspettarci? Alla fine, ho fatto come molti di voi saggi mi hanno consigliato: ho riposto il gioco nella sua custodia!
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5173956
    Great75 ha scritto:
    No caro Bark! Perchè quando io denunciavo il fatto molto tempo fà, il 99% degli utenti mi diceva che bastava uscire dalla partita o giocare con gli amici (questo nella modalità on-line in singolo)..per il club invece non venivano riscontrate anomalie e che quindi ero io a sbagliarmi! Poi segnalai la questione legata al lag-switch e quindi una possibile causa di anomalie anche su Fifa, potevano essere imputabili a tale aggeggio. Ma anche in quel caso mi era stato risposto che era una cosa vecchia, già risaputa, oppure che non bisognava scandalizzarsi più di tanto, ecc. ecc. Adesso salta fuori nuovamente questo bug dei club all-stars (peraltro già verificato qualche tempo fà)...cosa altro dobbiamo aspettarci? Alla fine, ho fatto come molti di voi saggi mi hanno consigliato: ho riposto il gioco nella sua custodia!
     Quoto tutto...sono cose denunciate da noi mesi fa...come risposta era stato detto dagli " espertoni " che dovevamo giocare solo con gente conosciuta...o che il problema non lo riscontravano su fifa...
    "bye bye lazie "

6.     Mi trovi su: Homepage #5174007
    Insert Coin ha scritto:
    Quoto tutto...sono cose denunciate da noi mesi fa...come risposta era stato detto dagli " espertoni " che dovevamo giocare solo con gente conosciuta...o che il problema non lo riscontravano su fifa...
     Non ho mai giocato a FIFA, quindi dubito di aver detto che lì il problema non c'era, ma i suggerimenti per quanto mi riguarda restano invariati: giocare con chi si conosce e soprattutto evitare di prendersela per una cosa del genere.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5174015
    gahn ha scritto:
    Non ho mai giocato a FIFA, quindi dubito di aver detto che lì il problema non c'era, ma i suggerimenti per quanto mi riguarda restano invariati: giocare con chi si conosce e soprattutto evitare di prendersela per una cosa del genere.
    G.
    quindi si smette di giocare la modalità club???
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5174016
    gahn ha scritto:
    G.
      Adesso non ricordo chi aveva scritto in quel topic, dico solo che il fifa club e' morto da mesi per questi cretini che pur di vincere e di stare alti in classifica fanno di tutto in modi non proprio corretti. Non so se i famosi " reclami " servono a qualcosa, ma abbiamo solo quelli per combattere sta gente meschina.
    "bye bye lazie "

9.     Mi trovi su: Homepage #5174075
    Bark ha scritto:
    quindi si smette di giocare la modalità club???

Con la modalità club verso chi non conosci? Mi pare che sia l'unica alternativa, sappiamo bene che i reclami non riscuotono molto interesse da parte delle SH :-\
    Magari puoi evitare i giocatori che sai che usano cheat. Lasciare un feedback negativo è utile in questo senso, magari nessuno lo va a guardare, ma facendolo almeno dovresti evitare di giocarci ancora (su 360 dico, eh).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5174357
    Insert Coin ha scritto:
     il fatto di giocare con gente conosciuta mi sembra l' unica soluzione..
    non ne vedo altre..
    speriamo che la EA prenda in considerazione le lamentele e che per fifa10 risolva tutto..
    io sono mesi che non tocco quella modalità, perchè mi è sembrata sempre troppo incasinata...e laggosa.
    preferisco appunto giocare 2 vs 2 con gli amici o classificate 1 vs 1 ed evitare le incazzature..
    O_o
  11.     Mi trovi su: Homepage #5174365
    Bark ha scritto:
    Ibrahimovic,Messi,Ronaldo,Kaka e chi più ne ha più ne metta tutti iinsieme appassionatamente nella stessa squadra per triturare qualsiasi avversario
     Magari stavi semplicemente giocando contro il Real dell'anno prossimo.  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Fifa 09 modalità club: Il ritrovo del cheater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina