1.     Mi trovi su: Homepage #5175350
    alexyhoop ha scritto:
    è brutto l'ultimo socom? Perché meditavo se prendermelo visto che mi erano piaciuti molto gli altri.
    Tecnicamente è qualcosa di raccapricciante, senza contare che sentivo numerosissime persone cresciute a pane e Socom, lamentarsi in modo sparso un po di tutto. Io alla fine ho mollato il colpo.
    Oltretutto se non sbaglio, il gioco è stato fatto da un altro team (il che giustificherebbe in parte lo scempio), perchè i veri responsabili dei vecchi Socom sarebbero i ragazzi al lavoro su MAG, che tra parentesi, m'ispira pochissimo anche lui...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5175384
    Smentita la notizia riportata poche ore fa secondo la quale Syphon Filter 5 e SOCOM 4
    erano in lavorazione. A fare questa dichiarazione è proprio un
    rappresentante della PBC Productions, una società che si occupa di
    creare diversi contenuti per i videogames, quali ad esempio musiche e
    dialoghi, che sostiene che la presenza dei titoli menzionati nel loro
    catalogo sia dovuta, in realtà, ad un errore. Questo nega, per ora, la
    sicurezza che Syphon Filter 5 e SOCOM 4 siano effettivamente in lavorazione. Di seguito le parole del portavoce della PBC Productions:
    "Siamo spiacenti per la confusione. Ci sono stati alcuni errori nei nostri listini."
    (sito ita)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5175404
    joint ha scritto:
    Tecnicamente è qualcosa di raccapricciante, senza contare che sentivo numerosissime persone cresciute a pane e Socom, lamentarsi in modo sparso un po di tutto. Io alla fine ho mollato il colpo.
    Oltretutto se non sbaglio, il gioco è stato fatto da un altro team (il che giustificherebbe in parte lo scempio), perchè i veri responsabili dei vecchi Socom sarebbero i ragazzi al lavoro su MAG, che tra parentesi, m'ispira pochissimo anche lui...
       In pratica due fetecchie.:approved::sbam:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175408
    BIANCIOZ ha scritto:
    In pratica due fetecchie.:approved::sbam:
    Socom direi proprio di si, MAG non so, a me entusiasma davvero zero, ma da qui all'uscita potrebbe anche costituire una sorpresa, chi lo sa...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia SOCOM: Confrontation] SOCOM 4 in via di sviluppo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina