1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5174119
    io ho trovato questa 
     Scee smentisce categoricamente la notizia riportata dal sito Jeuxvideo, che sosteneva che i maggiori rivenditori francesi si sarebbero rifiutati di distribuire il nuovo modello di PSP, chiamato Go, per via del fatto che essa non utilizzerà supporti fisici. Secondo la notizia i negozianti si rifiuterebbero di mettere in vendita una console che di fatto gli taglierà fuori dai guadagni legati alla vendita del software, sia nuovo che di seconda mano.
    Per ora l'allarme pare rientrato, staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174124
    kelsior ha scritto:
    io ho trovato questa 
     Scee smentisce categoricamente la notizia riportata dal sito Jeuxvideo, che sosteneva che i maggiori rivenditori francesi si sarebbero rifiutati di distribuire il nuovo modello di PSP, chiamato Go, per via del fatto che essa non utilizzerà supporti fisici.
    Secondo la notizia i negozianti si rifiuterebbero di mettere in vendita una console che di fatto gli taglierà fuori dai guadagni legati alla vendita del software, sia nuovo che di seconda mano.
    Per ora l'allarme pare rientrato, staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.

Bhè... ma è la stessa cosa no ? :'D

I rivenditori odiano il DD...

Che sia la salvezza dei videogiocatori malati per il supporto fisico ? :asd:
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5174159
    kelsior ha scritto:
    io ho trovato questa 
     Scee smentisce categoricamente la notizia riportata dal sito Jeuxvideo, che sosteneva che i maggiori rivenditori francesi si sarebbero rifiutati di distribuire il nuovo modello di PSP, chiamato Go, per via del fatto che essa non utilizzerà supporti fisici. Secondo la notizia i negozianti si rifiuterebbero di mettere in vendita una console che di fatto gli taglierà fuori dai guadagni legati alla vendita del software, sia nuovo che di seconda mano.
      Non hanno tutti i torti e fanno bene a lamentarsi o a rifiutarsi di metterla in commercio ....questa mossa di mercato del DD potrebbe portarli tra qualche anno al fallimento ed alla chiusura della loro attività:fossi nei loro panni farei lo stesso...purtroppo la direzione sembra ormai questa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5174169
    Zendo ha scritto:
    Non hanno tutti i torti e fanno bene a lamentarsi o a rifiutarsi di metterla in commercio ....questa mossa di mercato del DD potrebbe portarli tra qualche anno al fallimento ed alla chiusura della loro attività:fossi nei loro panni farei lo stesso...purtroppo la direzione sembra ormai questa.
    Allora la prossima gen, se davvero arrivano cavallette, maremoti, terremoti, meteoriti, meteorismo e soprattutto DD, tutti i rivenditori del mondo saranno legittimati a non vendere console. Dovremo comprarci le console online acquistandole direttamente dal produttore? Io mi auguro falliscano miseramente, il DD è la cosa che mi ripugna di più dopo Moratti...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5174175
    joint ha scritto:
    Allora la prossima gen, se davvero arrivano cavallette, maremoti, terremoti, meteoriti, meteorismo e soprattutto DD, tutti i rivenditori del mondo saranno legittimati a non vendere console. Dovremo comprarci le console online acquistandole direttamente dal produttore? Io mi auguro falliscano miseramente, il DD è la cosa che mi ripugna di più dopo Moratti...
       Non ho capito: vuoi che falliscano e che il DD floppi?Non sono in contrapposizione le 2 cose?
  6.     Mi trovi su: #5174176
    joint ha scritto:

guarda che esiste un mercato fatto da produttori, sviluppatori, distributori e consumatori. Non è che si fa sempre e solo quello che decide uno di questi attori, il mercato si "autodetermina" e si autoregola

Niente PSPGo in Francia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina