1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5174145
    Dopo le prime 2 tappe "telefonate", cronometro individuale andata a Cancellara e ieri la tappa vinta da Cavendish oggi si movimenta la classifica, complice una spaccatura del gruppo ai 30km dal traguardo che ha visto 20 corridori al comando tra cui la Columbia in gran completo e soprattutto Armstrong che dopo un momento iniziale in cui è stato a ruota con altri 2 compagni di squadra ha deciso di far capire che lui all'ottava maglia gialla punta nettamente e ha dato una mano alla Columbia per metter più secondi possibili tra la testa della corsa e gli inseguitori.
    Alla fine il gruppo di testa riscontrerà un vantaggio di 40'' sugli inseguitori.
    Tappa vinta senza troppi problemi da Mark Cavendish al suo secondo successo a questo Tour e 15° stagionale.
    La classifica è sempre guidata da Cancellara su Martyn e su Armstrong che ha 19'' di vantaggio su Contador.
    Domani spettacolo garantito con la crono a squadre.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5178700
    Dopo 9 anni un Italia torna ad indossare la maglia gialla: è Rinaldo Nocentini!
    Per il 3° giorno di fila arriva una fuga da lontano e questa volta ad approfittarne è Feiu (si scriverà così?) che vince la tappa più lunga del Tour (244km) ma la maglia gialla non va ai protagonisti che si aspettavano alla vigilia (si son guardati molto, troppo in faccia) ma all'italiano Nocentini che era nella fuga arrivato a 30'' dal vincitore di tappa.
    Solo Contador è riuscito ad andar via nel finale coadiuvato dall'Astana, è toccato infatti ai vari Evans, Sastre cercar di non farsi staccare dallo spagnolo.
    Dietro Nocentini ora c'è proprio Contador a soli 6'' e a 8'' troviamo Armstrong...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5178983
    stando a quello che si è visto oggi Contador vincerà il Tour con una gamba sola
    ne han tutti una paura fottuta,nessuno si è mosso fino a 3 km dall'arrivo,e poi è partito lui e tanti saluti
    Armstrong ha tenuto bene,come anche gli altri big,nessuno è andato in crisi ma Contador va semplicemente più forte
    felicissimo per Nocentini,non durerà a lungo ma è una bella soddisfazione :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5179216
    Cioè, è vero che Armstrong non sarà uno qualsiasi, ma diamine, è un Tour che in partenza sembrava ricco di scelte ma che a conti fatti è molto povero se nessuno a parte Armstrong riesce a star vicino a Contador.
    Son saliti abbastanza piano, non han preso quasi nulla ai fuggitivi di 150 km (da 6:00 a inizio salita a 4:00 al traguardo) eppure nessuno è scattato e nessuno è riuscito a stare dietro a Contador che sembra sia scattato quasi per noia. Gli Schleck, Evans, etc, nessuno che scattava seriamente e a cui Contador potesse mettersi a ruota per rispettare il politically correct di non attaccare il compagno di squadra americano. Alla fine, per fortuna, se ne è fottuto del politically correct. Adesso altre due tappe pirenaiche abbastanza soft, molte salite ma molti km di pianura prima del traguardo, sulle Alpi invece ci sarà da divertirsi (speriamo, qua non scatta nessuno!)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5179349
    bonsetter ha scritto:
    Cioè, è vero che Armstrong non sarà uno qualsiasi, ma diamine, è un Tour che in partenza sembrava ricco di scelte ma che a conti fatti è molto povero se nessuno a parte Armstrong riesce a star vicino a Contador.
    Son saliti abbastanza piano, non han preso quasi nulla ai fuggitivi di 150 km (da 6:00 a inizio salita a 4:00 al traguardo) eppure nessuno è scattato e nessuno è riuscito a stare dietro a Contador che sembra sia scattato quasi per noia. Gli Schleck, Evans, etc, nessuno che scattava seriamente e a cui Contador potesse mettersi a ruota per rispettare il politically correct di non attaccare il compagno di squadra americano. Alla fine, per fortuna, se ne è fottuto del politically correct. Adesso altre due tappe pirenaiche abbastanza soft, molte salite ma molti km di pianura prima del traguardo, sulle Alpi invece ci sarà da divertirsi (speriamo, qua non scatta nessuno!)
     Evans è partito a 150 km dal traguardo,ma che senso ha sta cosa?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5186189
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    tour pessimo finora...molto meglio il Giro d'Italia!
     vero,percorso disegnato in modo davvero assurdo
    da domani iniziano le Alpi,speriamo che succeda qualcosa di interessante
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5186538
    matly ha scritto:
    vero,percorso disegnato in modo davvero assurdo
      Davvero... Come cavolo si fa a mettere Aspin e Tourmalet a metà tappa (70 km dal traguardo)?!? :-|
    Hanno fatto peggio di Zomegnan quest anno... E non era facile
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5187175
    cmq oggi Contador ha dimostrato di essere il favorito numero 1
    Ha corso da padrone staccando tutti e prendendo la maglia gialla,Armstrong ha tenuto benino ma si è preso 1.35,mentre molto bene si è comportato Nibali,che è giunto terzo a 1 minuto da Contador
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5187220
    Sì, è salito veramente a velocità doppia rispetto agli altri... :-O

Direi che a questo punto ogni dubbio sul "caso Astana" è stato fugato: capitano indiscutibile Contador, Lance probabilmente punterà ad una tappa ed a un posto sul podio (risultato comunque eccezionale se ce la dovesse fare, pochi cazzi)

Bene il piccolo Schleck, benissimo Nibali (non pensavo), maluccio gli altri (i soliti Sastre, Evans etc.)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5189888
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sul sito della gazzetta c' è scritto che è stato trovato positivo ad un controllo al giro d' italia..
     2 controlli,il 20 e il 28 maggio...
    sempre il CERA
    che roba ragazzi,ogni volta le solite storie,i soliti discorsi,gente che dice che il ciclismo è pulito e poi puntualmente qualche pesce grosso finisce nella rete,non se ne esce più..

Tour de France 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina